Results 1 to 6 of 6

Thread: problema router

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Default problema router

alura,e gia la 2 volta (domenica e oggi) che quando accendo il pc sto router si resetta e perde tutte le impostazioni x accedere a internet e devo inserire tutti in parametri manualmente,e questione di 1 minuto poi funziona normalmente,avete idee su cosa puo essere?
    il router e un 3com mentre il SO e vista ultimate
    p.s e da un po che l'ho e nn mi aveva mai fatto nulla

Lieutenant Commander

hai aggiornato firmware o cambiato qualche driver ultimamente? magari è quello.. c'è l'opzione di ripristino con le impostazioni di fabbrica? così magari rifai la configurazione una volta per tutte senza doverla rifare ogni volta!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    hai aggiornato firmware o cambiato qualche driver ultimamente? magari è quello.. c'è l'opzione di ripristino con le impostazioni di fabbrica? così magari rifai la configurazione una volta per tutte senza doverla rifare ogni volta!
    ho aggiornato i driver della scheda video,ma e successo lunedi,e fino a oggi si connetteva normalmente la prima volta e successo domenica e nn avevo fatto nulla

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

guarda io sto impazzendo dietro il mio di router... ogni tanto si inebetisce e fa a cazzotti con il modem adsl ethernet esterno... coi p2p se ci sono troppe connessioni perde l'ip dinamico esterno e chiude la connessione (problema che cmq ho riscontrato essere diffuso in giro tra diversi utenti... non vorrei centrassero anche le compagnie telefoniche).

la prox volta prendo un bel router con modem integrato e gg -.-

Ho letto anche l'altro tuo post sulla ridotta velocità di download... hai verificato che sia un router dsl2+? Non penso che i dsl normali possano superare certe velocità in download...
    magari dicci il modello esatto del router o posta il link del prodotto.
    Last edited by Glorifindel; 30th November 2007 at 12:30.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    guarda io sto impazzendo dietro il mio di router... ogni tanto si inebetisce e fa a cazzotti con il modem adsl ethernet esterno... coi p2p se ci sono troppe connessioni perde l'ip dinamico esterno e chiude la connessione (problema che cmq ho riscontrato essere diffuso in giro tra diversi utenti... non vorrei centrassero anche le compagnie telefoniche).

la prox volta prendo un bel router con modem integrato e gg -.-

Ho letto anche l'altro tuo post sulla ridotta velocità di download... hai verificato che sia un router dsl2+? Non penso che i dsl normali possano superare certe velocità in download...
    magari dicci il modello esatto del router o posta il link del prodotto.
    il modello e questo
    OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router
    cmq ieri a mezzanotte scaricava a 1,50 mb xcio penso che fosse solo jn problema di traffico

Lieutenant Commander Kith's Avatar

imho è il router che ti sta lasciando, il sistema operativo poco centra.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.