Sono l'unico a provare 1 specie di odio che mi nasce dal di dentro quando vedo quella pubblicità dove 1 frotta di truzzoni poco pompati e delle vacche da paura ballano su 1 magnifica canzoncina?
No così pur parler!
![]()
Sono l'unico a provare 1 specie di odio che mi nasce dal di dentro quando vedo quella pubblicità dove 1 frotta di truzzoni poco pompati e delle vacche da paura ballano su 1 magnifica canzoncina?
No così pur parler!
![]()
Anche io oggi sono rimasto NAUSEATO dall'ennesima pubblicità di 'sti due cialtroni. Adesso ne gireranno un due o tre di pubblicità loro, tra profumi e altre amenità.
E le pubblicità serie invece le censurano. Questa l'ho vista mezza volta in tv, poi devono averla eliminata perchè troppo volgare, (i palestrati con le camicette a righe invece non sono volgari, no) è troppo bella.
Tiè, beccatevi Hillary![]()
io in generale quando vedo una pubblicità cambio canale =)
La linea D&G si sa che è una linea commerciale per i truzzi, ergo pubblicità da truzzi.![]()
in effetti quella pubblicità sta un tantino sul cazzo anche a me....
ultimamente di pubblicità che invece adoro cè quella della breil gioielli,con la tipa che va a confessarsi,fatta molto bene e poi come musica cè Transiguration che rulla![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
2 finocchi di merda, all'inaugurazione del loro negozio a MIlano hanno pure stirato una vecchietta col loro merdosissimo camion dorato .
disclaimer: non ce l'ho assolutamente contr i gay, ma contro quei due coglioni si.
Mi spiace ma sono contro tendenza...l'ho vista la prima volta su Sky durante una partita...a me personalmente piace moltissimo...ottima la canzone house in stile minimale...fantastica ed estremamente kish le immagini con l'effetto ottico dei personaggi che escono dallo schermo...
Tra l'altro ho cercato la canzone,si trova,ma manca la parte iniziale dove la tipa dice qualcosa del tipo Spicca spicca bla bla bla che era il mio pezzo preferito...
Boh...io non vi capisco...la pubblicita che ha postato Fara è molto carina nulla da dire...ma parlando di affari e target colpisce molti di piu' lo spot D&G...parliamoci chiaro,l'orologio di D&G se lo compra la persona che va all'Hollywood o al Tocqueville certo non il punk che ascolta i Sex Pistols o il metallaro dei Ramos...