Results 1 to 6 of 6

Thread: [PC]Medieval II: Total War Kingdoms

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default [PC]Medieval II: Total War Kingdoms

E uscita da un po questa espansione di M.Total war II , ..qualcuno l'ha provata ? vale la pena l'acquisto ..oltre ai cavalieri Teutonici , visto che hanno messo la parte dell'oriente c'e anche il giappone con i samurai?

edit: so gia che se risponderanno in 2 sara grasso che cola....tutti FPSer del cazzo!! -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

non l'ho ancora preso Kingdoms, non se nemmeno se lo prenderò anche se ne hanno parlato molto bene... cmq se vuoi i cavalieri teutonici ci sono moltissimi mod per Medieval II che lo rendono decisamente più interessante e longevo rispetto all'originale liscio
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    non l'ho ancora preso Kingdoms, non se nemmeno se lo prenderò anche se ne hanno parlato molto bene... cmq se vuoi i cavalieri teutonici ci sono moltissimi mod per Medieval II che lo rendono decisamente più interessante e longevo rispetto all'originale liscio
    Non mi piacciono i mod..che se poi mi stufo devo reinstallare tutto di nuovo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted Sir Heinz's Avatar

Ave a tutti!
    L'"espansione" Kindoms è composta di 4 mods: Britannia, Teutonic, Crusades, America.
    Kindoms è praticamente Mtw2 1.2 che deve essere aggiornato alla 1.3 per permettere l'installazione dei mods, che così possono essere installati senza che vadano in conflitto fra loro, io ne ho 6 in questo momento:
    1)Crusades
    2)Teutonic
    3)Britannia
    4)America
    5)Retrofit (Questo è il 5° quello che la SEGA non ha dato la possibilità di avere, ovvero MTW2 1.2 con le migliorie e il bilanciamento di Kindoms e la possibilità di giocare la gran campagna a turni contro altri giocatori(non in multy ma sullo stesso pc utilizzandolo appunto a turno)è un mod semi-ufficiale poiché è stato realizzato con la collaborazione degli sviluppatori SEGA-CA di Kindoms, è estremamente stabile e privo di crash e (forse) di bug.
    6)Stainless Steel 5.1(bilanciamento diverso e secondo me ottimale, realizzazione totalmente amatoriale, ha qualche piccolissimo problema con i menu di scelta ovvero crasha quando si cambia idea più volte nelle scelte, ad esempio, delle fazioni.)
    In più posso giocare anche col vecchio Mtw2 liscio senza bilanciamento di Kindoms e non ho nessun tipo di problema, a parte qualche inezia in SS 5.1.
    Vittoria e Felicità

UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
    Last edited by Sir Heinz; 2nd December 2007 at 05:37.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

MTW2 mi aveva pesantemente deluso per l'IA davvero stupida e ingestibile, poi non ho più seguito lo svolgimento di patch e affini, quindi non so se ora sia migliorata. Non so, non mi interessa particolarmente questa espansione, ho paura che sia simile a MTW2 senza niente di che, proprio dal lato IA
    *WoD Kittens*

Enlisted Sir Heinz's Avatar

Per ovviare puoi scaricarti questo ULTIMATE AI che modifica l'intelligenza(intelligenza per l'AI del Mtw2 patchato 1.2 è una parola grossa, te ne do atto) artificiale della gran campagna MTW2 1.2 con ottimi risultati. Personalmente il single di campagna lo gioco raramente e preferisco misurarmi in tornei ufficiali o battaglie amichevoli on line contro umani di Clan o Ronin, c'è comunque più soddisfazione.
    Vittoria e Felicità

UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
    Last edited by Sir Heinz; 2nd December 2007 at 16:49.