Un giorno il medio oriente sarà un immenso parcheggio con in mezzo un McDrive.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vabbe ma sono mesi che ormai si sa che vogliono fare la guerra anche contro l'iran
Io non penso che la guerra porti a niente in generale, se non a cercare di far girare l'economia in modo malato. Se dobbiamo fare la guerra per non far crashare l'economia, allora il modello non solo non è perfetto, ma non funziona proprio.
USA vs Iran = World War III
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
e poi bisogna vedere chi si allea con l'iran![]()
Spoiler
Ha perso faccia e immagine con tutti i ragazzi che ha mandato a crepare per nulla alla fine, sia in iraq che afghanistan, quindi apparte dare fiato alle trombe, difficilmente muovera' un dito, visto che nessuno lo seguirebbe.
Il Vietnam ai Grandi Stati Uniti D'America doveva insegnare qualcosa, che alla fine, non ha imparato.
"not even death can save you from me..."
la politica è sopra ogni cosa Estre... l'economia è solo una delle tante facce della politica.
In Iraq e Afghanistan sono andati per il dio petrolio, ma la presindeza degli Stati Uniti te la danno pure a te se assicuri il futuro a tutti i petrolieri... anche a quelli che non conosci.
Vedi che il mezzo è economico ma il fine è sempre politico.
Bush ha vinto perchè sulla poltroncina l'hanno messo su i petrolieri (famiglia) i venditori d'armi (amici) e i grandi impresari nel ramo edilizia (altri amici).
Perchè prima bombardi, poi succhi, quindi ricostruisci... eccoti legate le 3 cose.
DaocSpoiler
Le motivazioni che stanno dietro l'invasione del Vietnam all'epoca e Iraq oggi sono, economicamente parlando, le stesse: sfogo economico.
E sono andati di pari passo: escalation lente in entrambi i teatri di operazioni, altrimenti era un I WIN istantaneo.