Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 123

Thread: E se tuo figlio

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default E se tuo figlio

approfitto del topic per chiedere un'altra domanda.
    Se in futuro avete figli, e venite scoprire che si "drogano" cosa fate? (sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso)

Zi Piè's Avatar

Gli parlo da padre a figlio e gli faccio capire che è una strada senza uscita.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Se in futuro avete figli, e venite scoprire che si "drogano" cosa fate? (sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso)
    Se si fa na canna gli faccio capire che sbaglia...
    Se passa oltre gli frantumo la testa xke io oltre la canna non sono andato e mai andrò.
    Quindi il "sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso" è una domanda per chi come te si è buttato giù l'ira de dio anche solo per prova

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Zaider's Avatar

Lo massacro, gli dò tante di quelle botte che avrà paura anche solo ad avvicinarsi ad una caramella la cui forma possa ricordare una pasticca.
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

noto che date liberta ai vostri figli -.-

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Lo massacro, gli dò tante di quelle botte che avrà paura anche solo ad avvicinarsi ad una caramella la cui forma possa ricordare una pasticca.
    wow, questo si che sarebbe educare un figlio
    Mi raccomando attento che se usi la cintura poi lasci i segni, non sono mai belli insomma.

Btw saltando la parte di padre-padrone torno IT, e posso dire che se non voglio un figlio un motivo c´è, ovvero che non saprei ancora bene come gestirlo.
    Per quanto riguarda le droghe imo andrebbe aiutato, gli si parla e gli si cercano anche aiuti esterni, psicologi o volontari (ce ne son molti, lo faceva anche una mia amica).
    Se si fuma qualche canna beh, non ne farei una malattia, so di cosa si tratta e se non fosse un abitudine non me ne preoccuperei per niente, come non si preoccupano per me i miei genitori, pur sapendo che <ogni tanto> mi piaceva fumare qualcosa ^^

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

noto che date liberta ai vostri figli -.-
    Libertà di farsi del male?
    La lascio dare a qualcun altro.
    Come Crazy dico... finchè si fa qualche spinello + di tanto non ne faccio affare di stato. Cerco di fargli capire che comunque non fa bene, ma ripeto, non ne farei un dramma.
    Il resto è + merda della merda (canne/sizze) e non mi perdonerei mai di aver concesso a MIO FIGLIO la LIBERTA' DI ACCORCIARSI/ROVINARSI/TOGLIERSI LA VITA con la merda decantata + volte in questo thread.

my 2 cents da "Padre Padrone"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    wow, questo si che sarebbe educare un figlio
    Mi raccomando attento che se usi la cintura poi lasci i segni, non sono mai belli insomma.
    Btw saltando la parte di padre-padrone torno IT, e posso dire che se non voglio un figlio un motivo c´è, ovvero che non saprei ancora bene come gestirlo.
    Per quanto riguarda le droghe imo andrebbe aiutato, gli si parla e gli si cercano anche aiuti esterni, psicologi o volontari (ce ne son molti, lo faceva anche una mia amica).
    Se si fuma qualche canna beh, non ne farei una malattia, so di cosa si tratta e se non fosse un abitudine non me ne preoccuperei per niente, come non si preoccupano per me i miei genitori, pur sapendo che <ogni tanto> mi piaceva fumare qualcosa ^^
    Niente cintura, a mani nude c'è più soddisfazione.
    Io non ho figli e per ora non ne voglio, ma nel momento in cui lo metto al mondo ho il dovere di educarlo a non far cazzate, secondo me abusare di certe sostanze fà male ed è dannoso per cui farò tutto il possibile per evitarlo.

Frega un cazzo se tu mi reputi un coglione, ma io ho visto un mio parente strafatto a letto in crisi d'astinenza che diceva di essere mangiato dai topi, dopo una scena del genere c'è solo da riflettere.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Niente cintura, a mani nude c'è più soddisfazione.
    Io non ho figli e per ora non ne voglio, ma nel momento in cui lo metto al mondo ho il dovere di educarlo a non far cazzate, secondo me abusare di certe sostanze fà male ed è dannoso per cui farò tutto il possibile per evitarlo.
    Frega un cazzo se tu mi reputi un coglione, ma io ho visto un mio parente strafatto a letto in crisi d'astinenza che diceva di essere mangiato dai topi, dopo una scena del genere c'è solo da riflettere.
    Dire "spero" è una parola un po inadatta in questo momento.
    Dato che non spero tu possa avere dei figli viste le tue intenzioni e il modo in cui ne parli, come ad esempio la parte sulla soddisfazione di picchiare il proprio figlio.
    Ma a parte questa piccola premessa, "spero" lui possa avere il coraggio di denunciarti ^^
    Naturalmente per evitare discorsi inutili, non auguro e non ho augurato a nessuno che il proprio figlio si droghi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Dire "spero" è una parola un po inadatta in questo momento.
    Dato che non spero tu possa avere dei figli viste le tue intenzioni e il modo in cui ne parli, come ad esempio la parte sulla soddisfazione di picchiare il proprio figlio.
    Ma a parte questa piccola premessa, "spero" lui possa avere il coraggio di denunciarti ^^
    Naturalmente per evitare discorsi inutili, non auguro e non ho augurato a nessuno che il proprio figlio si droghi.
    bhè diciamo che ogni tanto qualche sonoro schiaffone educa meglio di tante parole

Dev´essere bello poter rispondere alla domanda "cos´ha fatto tuo padre per aiutarti a superare i tuoi problemi con la droga" con un sonoro "mi ha pestato di botte"
    La mano che va data a chi si droga dovrebbe essere tesa in aiuto, non chiusa in pugno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Gli parlo da padre a figlio e gli faccio capire che è una strada senza uscita.
    Non di cazzate, te ce giri un cannone insieme a tempo di record di la verità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

Dev´essere bello poter rispondere alla domanda "cos´ha fatto tuo padre per aiutarti a superare i tuoi problemi con la droga" con un sonoro "mi ha pestato di botte"
    La mano che va data a chi si droga dovrebbe essere tesa in aiuto, non chiusa in pugno
    bhè dipende dal livello di tossicodipendenza che hai se t becca a farti una canna è un conto se ti becca a rubre i soldi dal portafoglio di tua madre per l'ennessima dose è un altro.nel primo il sonor schiaffone ci può stare nel secondo probabilmente hai ragione te

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè dipende dal livello di tossicodipendenza che hai se t becca a farti una canna è un conto se ti becca a rubre i soldi dal portafoglio di tua madre per l'ennessima dose è un altro.nel primo il sonor schiaffone ci può stare nel secondo probabilmente hai ragione te
    se si arriva al secondo punto il genitore ha gia fallito. quindi prima di fare qualsiasi cosa al figlio deve pensare prima a dove e quando e come ha toppato.

poi c'è caso e caso...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    se si arriva al secondo punto il genitore ha gia fallito. quindi prima di fare qualsiasi cosa al figlio deve pensare prima a dove e quando e come ha toppato.
    poi c'è caso e caso...
    o + semplicemente il figlio è una testa di cazzo..sai c'è gente che ci si mette da sola in mezzo la merda

Page 1 of 9 12345 ... LastLast