Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: trapianto di faccia

saltaproc's Avatar

Default trapianto di faccia

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...sabelle/1.html

sticazzi a pensare da come era messa dopo l'intervento non avrei mai creduto che si potesse risistemare a sti livelli

sbalordito

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

in parlamento si son tutti prenotati .

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    in parlamento si son tutti prenotati .
    faccia kinson ho detto faccia...non culo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mazza non pensavo addirittura a sti livelli dopo 18 mesi.

Notevole
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

quando leggevo "il cane le ha strappato la faccia" gia pensavo "seeh mica un cane s inventa cosi di mangiarti -.-" poi, per fortuna, l ha fatto a fin di bene

I love Dogs

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    quando leggevo "il cane le ha strappato la faccia" gia pensavo "seeh mica un cane s inventa cosi di mangiarti -.-" poi, per fortuna, l ha fatto a fin di bene
    I love Dogs
    non esiste un cane che ti sbrana la faccia a quel modo a fin di bene , trovo più logico pensare che il cane si sia incazzato per qualcosa fatto dal padrone .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

non esiste un cane che ti sbrana la faccia a quel modo a fin di bene , trovo più logico pensare che il cane si sia incazzato per qualcosa fatto dal padrone .
    Al telegiornale dicevano che la donna era in coma e il cane cercava di svegliarla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

ma io non penso che un cane, premesso che stia agendo a fin di bene, possa arrivare a strapparti gli zigomi per svegliarti... sarebbe stupido per qualsiasi animale, no? Già mozzicare un braccio sarebbe stato comprensibile, ma non punti al viso se è il tuo padrone, credo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e invece lo fai anche se è il tuo padrone. I cani non sono cosi lineari come gli umani. E considerato che pure gli umani vanno fuori di testa figuriamoci per delle bestie impulsive come appunto i cani.
    Daoc
    Spoiler

mai avuto cani?

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

io ho 3 cani ... Alano, Rottweiler e pitbull... sono tutti e 3 cani buonissimi anche se gli utlimi 2 con carattere forte rispetto ad altri cani, ma cmq pezzi di pane che nn farebbero male nemmeno ai ladri (purtroppo)... prima pero' ho avuto un pastore tedesco che soffriva di crisi epilettiche, questo cane anche se era buonissimo a volte nn capiva piu' un caxxo e mordeva AOE, non forte, ma cmq si rigirava e non è simpatico un cane lupo che si rigira ai propri padroni...

io adoro i cani, ma sono sempre bestie e vanno rispettate e spesso è questo il problema, xkè si sente di tanti bimbini azzannati? xkè i genitori nn li aducano e questi bimbetti per gioco tirano i sassi o i calci ai cani, 1 2 3 volte e poi il cane reagisce solo che lui nn puo' tirare uno schiaffo ti tira un bel morso... di solito ci sono dei sintomi se il cane "impazzisce" x cause di salute non è che parte subito con il morso al volto, poi te ne accorgi se è ostile - sguardo - ringhio - morso....

Quand'ero piccolo piccolo piccolo dai 1 ai 8 avevamo 3 pastori tedeschi [mio fratello riskiava di ciucciar il latte dalla cagna ] e se rompevi il cazzo ti moredevan [leggero pero ] . . . ma mi par anche giusto -.-

Poi col primo rotwailer, quando gli si dava l'osso del prosciutto e roba cosi, la portava ingiro per giorni ... ammuffiva e puzzava ... e non potevi avvicinarti entro 5 metri

Francamente preferivo una bestia cosi che l'odierno [sempre rotwailer] che puoi ribaltare come ti pare senza che maco rugni -.-

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e invece lo fai anche se è il tuo padrone. I cani non sono cosi lineari come gli umani. E considerato che pure gli umani vanno fuori di testa figuriamoci per delle bestie impulsive come appunto i cani.
    Bestie impulsive fino a un certo punto . come già detto , il cane è equiparabile cerebralmente a un bimbo di 3 anni come comportamento . Si gioca tutto con il famoso SR ( stimolo risposta ) . Il cane in sè non va fuori di testa senza motivo , è il risultato di un attinenza genetica che cmq viene ampliata esponenzialmente dal padrone nel bene o nel male.

Per questo non credo minimamente che un cane possa sbranare in faccia al padrone quando dorme, se l'ha fatto un motivo ci stava , non era schizofrenico.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    mai avuto cani?
    Un segugio , un setter e adesso un golden retriever , tutti addestrati presso l'ente cinofilo di cui faccio parte e dove si fanno corsi di addestramento / comportamentali / assistenza e salvataggio . Poi per non farmi mancare nulla a casa ho avuto 5 gatti , due allo stato attuale che vivino allegramente con il golden , una tartaruga di terra e i pesci tropicali dell acquario .

Serve altro ?

Serve altro ?

Lieutenant Commander

Sentito più volte ai vari tg che il cane ha cercato di svegliarla dal coma indotto da una forte dose di pillole che la tipa aveva trangugiato perchè voleva suicidarsi.

Io al mio cane gli levo anche gli ossi di bocca. E così dev'essere.
    ...
    Now Working..

Page 1 of 4 1234 LastLast