http://www.repubblica.it/2006/05/gal...sabelle/1.html
sticazzi a pensare da come era messa dopo l'intervento non avrei mai creduto che si potesse risistemare a sti livelli
sbalordito![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...sabelle/1.html
sticazzi a pensare da come era messa dopo l'intervento non avrei mai creduto che si potesse risistemare a sti livelli
sbalordito![]()
in parlamento si son tutti prenotati .
Mazza non pensavo addirittura a sti livelli dopo 18 mesi.
Notevole
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quando leggevo "il cane le ha strappato la faccia" gia pensavo "seeh mica un cane s inventa cosi di mangiarti -.-" poi, per fortuna, l ha fatto a fin di bene
I love Dogs![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma io non penso che un cane, premesso che stia agendo a fin di bene, possa arrivare a strapparti gli zigomi per svegliarti... sarebbe stupido per qualsiasi animale, no? Già mozzicare un braccio sarebbe stato comprensibile, ma non punti al viso se è il tuo padrone, credo
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
e invece lo fai anche se è il tuo padrone. I cani non sono cosi lineari come gli umani. E considerato che pure gli umani vanno fuori di testa figuriamoci per delle bestie impulsive come appunto i cani.
DaocSpoiler
io ho 3 cani ... Alano, Rottweiler e pitbull... sono tutti e 3 cani buonissimi anche se gli utlimi 2 con carattere forte rispetto ad altri cani, ma cmq pezzi di pane che nn farebbero male nemmeno ai ladri (purtroppo)... prima pero' ho avuto un pastore tedesco che soffriva di crisi epilettiche, questo cane anche se era buonissimo a volte nn capiva piu' un caxxo e mordeva AOE, non forte, ma cmq si rigirava e non è simpatico un cane lupo che si rigira ai propri padroni...
io adoro i cani, ma sono sempre bestie e vanno rispettate e spesso è questo il problema, xkè si sente di tanti bimbini azzannati? xkè i genitori nn li aducano e questi bimbetti per gioco tirano i sassi o i calci ai cani, 1 2 3 volte e poi il cane reagisce solo che lui nn puo' tirare uno schiaffo ti tira un bel morso... di solito ci sono dei sintomi se il cane "impazzisce" x cause di salute non è che parte subito con il morso al volto, poi te ne accorgi se è ostile - sguardo - ringhio - morso....
Quand'ero piccolo piccolo piccolo dai 1 ai 8 avevamo 3 pastori tedeschi [mio fratello riskiava di ciucciar il latte dalla cagna] e se rompevi il cazzo ti moredevan [leggero pero
] . . . ma mi par anche giusto -.-
Poi col primo rotwailer, quando gli si dava l'osso del prosciutto e roba cosi, la portava ingiro per giorni ... ammuffiva e puzzava ... e non potevi avvicinarti entro 5 metri
Francamente preferivo una bestia cosi che l'odierno [sempre rotwailer] che puoi ribaltare come ti pare senza che maco rugni -.-
Bestie impulsive fino a un certo punto . come già detto , il cane è equiparabile cerebralmente a un bimbo di 3 anni come comportamento . Si gioca tutto con il famoso SR ( stimolo risposta ) . Il cane in sè non va fuori di testa senza motivo , è il risultato di un attinenza genetica che cmq viene ampliata esponenzialmente dal padrone nel bene o nel male.
Per questo non credo minimamente che un cane possa sbranare in faccia al padrone quando dorme, se l'ha fatto un motivo ci stava , non era schizofrenico.
Un segugio , un setter e adesso un golden retriever , tutti addestrati presso l'ente cinofilo di cui faccio parte e dove si fanno corsi di addestramento / comportamentali / assistenza e salvataggio . Poi per non farmi mancare nulla a casa ho avuto 5 gatti , due allo stato attuale che vivino allegramente con il golden , una tartaruga di terra e i pesci tropicali dell acquario .
Serve altro ?
Sentito più volte ai vari tg che il cane ha cercato di svegliarla dal coma indotto da una forte dose di pillole che la tipa aveva trangugiato perchè voleva suicidarsi.
Io al mio cane gli levo anche gli ossi di bocca. E così dev'essere.
...
Now Working..