Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Cribìo! Cavaliere che mi combina??

Randolk's Avatar

Default Cribìo! Cavaliere che mi combina??

http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-indagato.html

Apperò!
    Fa inciuci coi comunisti traditori!
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se risulta vero so cazzi suoi ma as usual finirà tutto a tarallucci e vino
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Vabbè dai un processo a berlusconi è come parlare delle scopate di Paris Hilton cose ormai noiose.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vabbè dai un processo a berlusconi è come parlare delle scopate di Paris Hilton cose ormai noiose.
    up

Randazzo aveva già denunciato pubblicamente, nelle settimane scorse, di essere stato convocato da Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, sede romana di Forza Italia, dove con lusinghe e promesse di incarichi politici di alto livello nella prossima legislatura era stato sollecitato a voltare le spalle a Romano Prodi. Le notizie legate all'inchiesta napoletana aggiungono ora ulteriori dettagli alle modaliltà con cui sarebbe avvenuto l'aggancio. E proprio questi suscitano una certa ilarità nel senatore. «Mi sto facendo delle grandi risate - dice Randazzo - perchè apprendo che era stato fotografato l'incontro con l'intermediario e ho scoperto che prima di fare un approccio alla mia persona avevano controllato il mio conto corrente in Australia, scoprendo che ero il più povero di tutt. Forse quando hanno visto quel conto avranno detto: "Questo lo chiamiamo subito"...». Le avances berluscloniane però non avevano avuto successo e, anzi, lo stesso Randazzo aveva reso pubblico il corteggiamento politico subito dal Cavaliere.

Io mi immagino la scena e rido anche se ci sarebbe davvero poco da ridere
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

finirà nell'ennesimo nulla, tranquilli.

E ci scommetto le palle le mani i piedi e la lingua.

PErchè l'unico modo serio in cui dovrebbe finire questa ennesima porcata, sarebbe Berlusconi in galera. E questo è pura fantascienza in un paese come il nostro.
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Che novita' un politico accusato/processato/indagato per qualcosa.

Perdincibacco.
    "not even death can save you from me..."

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se la procura di napoli smentisce l'esistenza dell indagine , repubblica fa una figura di merda epica

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Beh son partiti tutti in tromba a dire che sono fesserie, e scommetto che quando arrivera` l`avviso di garanzia diranno che e` la magistratura che perseguita Berlusca, magari negando pure le telefonate registrate....
    Dio mio che paese di merda.
    Mi faccio quasi quasi adottare dagli scozzesi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh son partiti tutti in tromba a dire che sono fesserie, e scommetto che quando arrivera` l`avviso di garanzia diranno che e` la magistratura che perseguita Berlusca, magari negando pure le telefonate registrate....
    Dio mio che paese di merda.
    Mi faccio quasi quasi adottare dagli scozzesi.
    Ah già, come va con il loro accento pecoraio improbabile ????

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    se la procura di napoli smentisce l'esistenza dell indagine , repubblica fa una figura di merda epica

Probabile

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

possibili risvolti: mastella scomunica il magistrato di turno e berlusconi per ringraziarlo lo fa ministro della cultura nella prossima legislatura, in modo che la vera democrazia trionfi! quella dell'alternanza, funziona così: tutti si alternano eccetto mastella

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

possibili risvolti 2: non cambia un cazzo.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è bello vedere come con il paese bloccato dai ricatti dei camionisti, su Repubblica facciano più notizia le vicende del Berlusca.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è bello vedere come con il paese bloccato dai ricatti dei camionisti, su Repubblica facciano più notizia le vicende del Berlusca.

Quando il governo vuole evitare che l'attenzione si posi sulle cagate che fanno, un modo si trova sempre. (----> Garlasco, Perugia= chiarisco, sono terribili disgrazie, ma che si parli in un tg per il 70 % di garlasco e per il 2% del governo mi sembra ridicolo).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fonte raitre : è stato indagato. Ma la procedura penale la vogliono fare prima a chi ha fatto uscire ste notizie .

In seconda analisi ste notizie sono useless . Sinceramente frega meno di zero che indagano qualcuno . CHiamatemi solo quando succede qualcosa di nuovo che cambia qualcosa . Tanto indagati o meno stanno tutti li . Ste notizie ? unico scopo è per far parlare giornalisti e lettori di quanto è cattivo B . Il che ci può anche stare , io non lo sopporto , ma sopporto ancora meno le N indagine di cui si parla se poi non vengono a capo di una fava.

Poi fanno anche la figura dei peracottai che fanno 5000 indagini a vuoto -.-. A sto punto state zitti e tirate fuori ste news solo se danno risultati .

Page 1 of 4 1234 LastLast