Mi sono preso l'x360 su ebay![]()
A sto punto mi tocca cacciare le lire: posso scegliere tra ricarica postepay e vaglia postale. Che mi consigliate? Ricordo che parecchi mesi fa proibirono il pagamento tramite ricarica postepay o sbaglio?
Mi sono preso l'x360 su ebay![]()
A sto punto mi tocca cacciare le lire: posso scegliere tra ricarica postepay e vaglia postale. Che mi consigliate? Ricordo che parecchi mesi fa proibirono il pagamento tramite ricarica postepay o sbaglio?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non accetta il bonifico bancario?
cazzo il vaglia lol.
cmq il metodo più sicuro è tramite banca. così non può dire di non aver ricevuto niente.
non è un sistema garantito da ebay , che tra l'altro prende soldi da paypal. come sicurezza l'unica è vedere i feed me sa, che pure paypal garantisce fino a un certo punto da quanto ho capito.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Last edited by Beleriand; 12th December 2007 at 20:27.
Spoiler
paypal
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()