Soprattutto per il Nonno, come ti dicevo ieri sera, questo è l'attuale template che ho al 66, sbilanciatissimo in Arms (unica spec che poi ha senso in PvP)... e mi sembra fare egregiamente il suo dovere anche in PvE.
Jarsil's Armory
Di tutte, ci son 3 abilità che è importante raggiungere rapidamente e maxare:
- Blood Frenzy (ogni volta che meni con un dot, fai un debuff al nemico aumentando i danni del 4% - senza timer, resta finché campa o non se lo toglie)
- Second Wind (ogni volta che ti stunnano, rootano, immobilizano, rigenera il 10% dei pf e 20 rage points nell'arco di 20 secondi)
- Endless Rage (si commenta da se, ogni colpo che fai genera il 25% di rage in piu'...)
Con questa spec, e l'equip che avevo fino a ieri sera (che è migliorato di colpo sensibilimente coi reward delle quest di Nagrand), riesco a tenere fino a 3 mob pari livello insieme anche senza usare Retailation, ma solo Sweeping Strike e Cleave a nastro (che fa parte dei punti che ho speso in fury per ottenere il 120% di bonus danno su Cleave, mediamente fa 500 sul mob che meni e anche 650-700 sull'altro..., a volte muore prima l'add che quello che sto menando.)