anche io mi son fatto il wii, da oggi faccio parte della grande famiglia dei fanboi nintendo![]()
è per questo che l'atalanta ha perso con la juve allora![]()
ennesimo +1 per il Wii![]()
Free from Signature
Io non sono proprio un tipo da Wii, quando gioco amo stare stravaccato sulla sedia col joypad on the panza,me lo farei solo se ci fosse "l'occasione".
Free from Signature
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
beh si.... il primo giorno per enfasi ci si gioca in piedi...
dal secondo in poi.. quando si capisce che il wiimote è merda.. e basta ruotare il polso mentre si beve una birra per fare tutto e vincere le partite di tennis a livello 1300...
Subentra il HOMERMODE GAMEPLAY e tutto è piu' facile.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Unico gioco nerd è quello dei sacchi dove sono a un solo sacco dai nerd di youtube QQ
p.s.
W Naz!
And many more lol
Soka Blade.
"not even death can save you from me..."