Results 1 to 4 of 4

Thread: [Vendo] Rogue B.E. Female / rank Gladiator / Crushridge PvP transfer up

Enlisted

Default [Vendo] Rogue B.E. Female / rank Gladiator / Crushridge PvP transfer up

Vendo, a causa del poco tempo che ho ormai da dedicarle, la mia rogue blood elf. Il pg è uno dei meglio equippati del server e gode di un'ottima reputazione.

Come gear pvp ha full Merciless, Legs + Chest Vengeful e tutto il gear honor vindicator, più svariati pezzi pve che possono essere usati in pvp. Il pg ha 10 armi tra dagger, spade e mazze (mazza season 3 già comprata, non avrete bisogno di fare personal rating per avere l'arma migliore del momento, inoltre il personal rating nel 3v3 è a 2000 per le spalline). Tutti i pezzi sono enchantati e socketati al meglio.
    Il gear pve è ottimo e consiste in un mix di items offset di SSC, TK, BT e Hyjal, più guanti ed elmo Tier 6. Chiaramente anche tutti questi pezzi sono enchantati al meglio e molti socketati con le gemme epiche di bt.
    Il pg dispone di riding skill a 300 e ha tutti i netherdrake colorati netherwing più il Merciless Netherdrake ottenuto con il rank gladiator.
    In banca ho moltissimi reagenti per enchanting, erbe e pozioni e 50 badge of justice (quindi ve ne mancano solo 10 se volete prendere il back nuovo). Da parte ci sono ancora circa 1200 punti arena e 10k di honor.
    Le professioni del pg sono Herbalism e Engineering, il transfer è up e pure il name change.
    L'account è pagato per 2 mesi.
    Offro chiaramente tutti i dati relativi all'account e risposta segreta.

Solo offerte serie, se volete informazioni o link all'armory contattatemi via pm qui sopra lasciandomi il vostro msn e io vi adderò appena possibile
    Last edited by Illusia; 29th December 2007 at 20:09.

Enlisted

up

Enlisted

up (migliore offerta finora 450 €)
    Last edited by Illusia; 1st January 2008 at 21:07.

Enlisted

up, ultima offerta 500