-
Consiglio server per reroll.
Ciao,
esclusi hakkar e crushridge qualcuno può aiutarmi a identificare un server con le seguenti carattrestiche?
1) Niente spam di bestemmie ita tipo crushridge e nemmeno un server overpopolato da russi/turchi/albanesi/mangianeve/greci :P
insomma un minimo internazionale
2) una buona community italiana (preferisco cmq gilde ita dopo aver provato entrambe le opzioni)
3) buon battlegroup con poche code per bg e arene
Avevo pensato a Jaedenar oppure anche uno dei server nuovi aperti con tbc ma pare siano in netto spopolamento (parlo di auchindon e karazhan)
grazie cmq ^^
-
Warrant Officer
-
Petty Officer 2nd Class
daggerspine orda/ally ha una buona quantità di ita e un gran numero di svedesi se x te non è un problema. in chat parlando tutti cmq in inglese
-
Lieutenant Commander
aspetta 1 giorno e vedi come si sistemano le cose, visto che sia da crush che da frostmane è aperta la free migration (anche verso daggerspine tra l'altro)
-
Petty Officer 3rd Class
Se sei pro e Horde DUNEMAUL!
-
Enlisted
io ho giocato per un pò su daggerspine horde, carino anche se nn sono arrivato a livelli alti, ero in una gilda orda, fino a questa estate nell'orda ce n'era una sola, mi sembra più tranquillo di crush
-
-
Lieutenant Commander
-
Anche jenader non è male o genjuros altro che crush/ hakkar overpopolato da bimbiminkia e/o nub e/o spammer