Il template di 1 savage 2H spada? (so che al 50 ce ragnarock o come si chiama), a me piacerebbe 1 50spada 39savagery 18parata.
o no?
Il template di 1 savage 2H spada? (so che al 50 ce ragnarock o come si chiama), a me piacerebbe 1 50spada 39savagery 18parata.
o no?
al momento il più efficace pare essere 44 spada 49 savagery, non mi va di argomentare perchè ho sonno![]()
Originally Posted by Pazzo
perche fare sword se non hai ragnarock...?
tu magari ti confondi con hammer...
Originally Posted by Cicul
per usare la battler, che comunque anche se desserò possibilità di farla mantello continuerei a preferire la tabella res. di taglio... ah una cosa che mi son sempre scordato di chiedere... noi hyb a vortigern usavamo moltissimo rinforzata anzichè scaglie... è anche qua così? perchè se usassero scaglie cmq taglio sarebbe truuuooopp meglio
edit: Cicul ma te sei il Cicul che su D2 era stato nei MoP per un certo periodo?
Perchè giochi un Savage non un warrior.Originally Posted by Cicul
Ergo i modificatori di stili ad alte velocità sono molto bassi, Ragnarok rarissimamente fa + danno dell'anytime (anzi molte volte fa + danno drow out), ergo è praticamente inutile. Molto meglio haste rosso e dmg dps rosso.
Te lo dice uno che era 50 spada e ora è 44 49![]()
P.S. Fatevi htH![]()
Hth 4 the win.
Si, sono io.Originally Posted by Pazzo
le mie geste sono ancora ben vive nel ricordo dei players di D2 .....
AHAHAHAHAHA la cazzata dovevo dirla
cmq...ci conosciamo ?
ascia fa pena solo x lo spreco di End?
gli stili sono dannosi? 8tanto si basa su taglio anche ascia)
te conoscono tutti per quanto eri scarsoOriginally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Originally Posted by Evil666
detto da uno che è stato asfaltato col suo paladino scarso, in quel di ceridwen.....
con martello cmq hai consumo inferiore di end e snare su back/laterale... vabbè poi io ormai con le marachas ci ho un certo feelingOriginally Posted by Pazzo
toh poppano blademaster ogni tanto..Originally Posted by Hador
(by Arybeth)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Scusate ma come mai si usa drow out anziche assalto che consuma meno end? Sono entrambi damage high e drow ha anche bonus peggiori di assalto
Mi spiegate plz
io uso Drow, il xche non lo so ma lo uso