Come mai nessun post in proposito?![]()
Come mai nessun post in proposito?![]()
perchè, come voglio sperare, nessuno di questa community è andato a vederlo...![]()
Perchè erano tutti insicuri se scrivere croCIERA con la I o senza, tu sei andato a caso vedo.![]()
nn ci son andato neppure io.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Visto la scorsa settimana
E' decisamente peggiore rispetto agli anni scorsi.. certo qualche risata te la fai ma paragonato agli altri film di natale è proprio sotto la media..
Secondo me hanno cannato un po' con il cast la coppia Hunziker/De Luigi è pure simpatica ma non centra nulla in quel film... avrebbero dovuto mettere piu' attori per variare un po' la storia..
Insomma tra Yespica e Hunziker ci sta un tette contest? O un miss culosodo?
dico solo che ho invdiato A.Siani nelle ultime scene![]()
Pensa te...che se la trombava Dj Francesco...non c'è proprio religione...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.