http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
come fanno a spendere più di un italiano?
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
come fanno a spendere più di un italiano?
ma nei motori di ricerca metti solo la parola immigrato?
no volevo solo farti notare che sei un pò monotematicaprobbblemi non me ne da
Onestamente i sondaggi sono veritieri fino ad un certo punto ..... solo Berlusconi è convinto dei sondaggi che lo danno al 38% quando di un partito si conosce solo il nome ... anche se fosse , non vedo cosa ci sia di male nello spendere sotto Natale , ne hanno tutto il diritto
rispetto a noi italiani loro saranno più propensi a godersi le vacanze . Lo studio mostra cosa spendono di più , non il perchè . Come fanno ? Semplice : mettono meno soldi da parte ed eccoti i soldi
Che teoria avevi gilda ?
vabè come la teoria sui polli . Uno non lo mangia , uno ne mangia due , ma l'italiano medio ne mangia uno a testa![]()
conta che in quel calcolo c isarebbe da capire chi hanno pescato . Se la gente passa in famiglia il cenone ovviamente spende mano , l'esxtracomunitario magari sta giusto con qualcuno e spende un po di più o semplicemente ha un concett ospendaccione delle feste visto che normalmente si fa più lavori di bassa lega e magari vuole strafare .
O magari non sa spendere
Dovevano fare pure uno studio su DOVE vanno a capodanno e cosa comprano , cosi uno si faceva un idea migliore . Messi cosi sti dati son buoni a scriverci un dato di fatt oma a scavare al perchè non aiuta.
beh magari non guardan il tg2 che te la mena col natale stretto e bla bla bla tirarle la cinghia e moriremo di fame etc .. ogni giorno.
perchè a differenza di molti italiani, ci sono anche molti immigrati che si fanno un culo come una capanna
Sono molto d'accordo con hudlok.
Aiuta molto a rilanciare l'economia dire ogni giorno che moriremo tutti.
Se nessuno esce piu di casa è sicuro che moriremo tutti.
Nell'altro modo non lo so , ma se nessuno lavora la morte è certa.
And many more lol
Su sta cosa degli immigrati non saprei, so solo che tutto ieri c'era la CODA fuori dal negozio di Louis Vitton qua a Bologna.
La coda.
Da Louis Vitton.
Eh però non abbiamo manco più i soldi per mangiare...![]()
chi ha soldi e vive bene nn sente del calo,cmq l'ho visto anch'io un servizio sul tg5,diceva che gli immigrarti spendevano tutta o quasi la tredicesima x cibo e vestiti,poi fan vedere che li spewndono ai mercatini,vabbe grazie al cazz li penso che chiunque possa fare regali
p.s.nn ho nulla contro gli ambulanti eh anzi