http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...domenech.shtml
questo è davvero malato![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...domenech.shtml
questo è davvero malato![]()
Beh beccatevi questa rosicata da Antologia minchia il premio CASTORO di PLATINO
Incredibile Calderòn: 'Kakà non troverebbe posto nel Real Madrid'
12:03 del 19 dicembre
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderòn, in alcune dichiarazioni a Radio Onda Madrid ha parlato del 'clasico' spagnolo che vedrà i merenges opporsi al Barcellona al Camp Nou domenica prossima. Il presidente del club blanco ha anche parlato di Kakà, suo sogno impossibile, ma questa volta in modo inaspettato: "Benchè sembri arrogante, Kakà non troverebbe posto in una squadra come la nostra..."
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Che bella coppia![]()
...
Now Working..
Beh, in fin dei conti al posto di Kakà loro schierano un "campionissimo" come Sneijder...
Non credo esista squadra di Club o nazionale al mondo che non schiererebbe Kakà in questo momento.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La volpe e l'uva Remake
Il Mio Vangelo
bhe su Capello all'inghilterra c'ha ragione... cioè se venisse un Ferguson ad allenare l'Italia a me roderebbe il culo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La squadra dei Coglioni gioca con due punte di primissimo ordine: Calderon e Domenech...
Poveri roditori...la forestale vi metterà al gabbio prima o poi![]()