Feedback per il sito in questione.
Storia:
Decido di regalare la wii alla morosa, la ordino il 10 Dicembre e sul sito è segnalata come ampiamente disponibile. L'ordine parte alle 10.30 del mattino circa.
Dopo 3 giorni, vedendo che lo stato della console è variato da "disponiblità ampia" ad "in arrivo" decido di scrivere al customer care. Nessuna risposta sino ad oggi.... girono in cui mi scrivono che forse a causa della poca reperibilità non riescono a far arrivar eil prodotto per Natale.
..........
COSA ?!
9 giorni per dirmi che non lo hanno disponibile ? Ma vi rendete conto ?
al che rispondo:
Giusto perchè sappiate regolarvi....Buongiorno,
a seguito della vostra comunicazione vi informo di voler DISDIRE completamente il mio ordine, non mancando di segnalarvi che ritengo assurdo ricevere una conferma di disponibilità, per altro ulteriormente richiesta tramite mail 6 giorni fa al signor Xxxxxxxxxxxxx, a quasi nove giorni dall'ordine e praticamente alle porte del Natale. Cosa che ovviamente non mi consente di riparare al vostro ingiustificabile ritardo comunicativo. Passi il non avere il prodotto, seppur segnalato come ampiamente disponibile sul vostro sito nel momento in cui procedevo all'ordine, ma addirittura dover attendere più di 8 giorni per una comunicazione di disponibilità beh, sinceramente mi pare poco serio.
Faccio presente che potrei benissimo farmi recapitare il pacco e poi respingerlo, ma giusto perchè sotto Natale siamo tutti più buoni vi evito tale disagio.
Saluti e buone feste
XXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXX