Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

http://media.ps3.ign.com/media/949/949777/imgs_1.html

Uppo il commento di IGN: holy crap.
    In particolare le piste cittadine.. madonna santissima :O

Esce domani (considerando che oggi è già il 12) in jappolandia, dite che prenderlo import è una cosa stupida? Tanto devo guidare che mi frega del giapponese

Chissà se funge l'online vs i jappomerdi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la grafica della ps3 non mi stupisce , il problema è vorrei essere stupito pure dal gioco in sè quando esce da noi ?

Non ti stupisce in che senso?

Cmq il gioco in sè è ottimo stando alla demo (sempre jap ovviamente ), molto reale senza eccedere però in un realismo assoluto come ad esempio GTR2 visto che va bene solo per i fanatici (mi autoincludo, gtr2 spacca N ).
    Modalità online, zilioni di vetture tutte caratterizzate nel minimo dettaglio, funzioni extra-gioco come la GT-TV (una sorta di tv online tematica sul mondo dei motori) e servizi di news similari a quelli visti in fifa08 per quanto concerne il mondo del calcio.
    Chiaro che poi sti ultimi due punti non ti cambiano la vita ma son molto carucci, imo.

Da noi esce boh, in teoria Q1 2008. In giappo come già detto esce domani, mentre negli states a quanto pare non verrà proprio rilasciato.
    Immagino cmq che non ci dovrebbero essere eventuali rinvii per questo prologue sul fronte europeo, visto e considerato che GT 5, quello vero, salvo imprevisti (*toccatadipalle*) esce nel 2008 pure lui. TBA, ma 2008.

Sono inoltre curioso di vedere quali modifiche apporteranno dal prologue al gioco vero e proprio, se si ripetono dei giganteschi passi avanti come fu tra gt4 prologue e gt4 allora ci sarà veramente da comprare uno stock di bacinelle per la bava.

Il gioco sarà acquistabile via psn o con la classica confezione con dentro il disco. Chiaramente non è a prezzo pieno, sarà qualcosa come 30 euro

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

dipende quanto tempo cè tra l'uscita del prologue e GT5 vero e proprio....2 mesi posso anche aspettare,ma oltre no
    solo che mi rode spendere 30+euro per una versione poco più di una demo :/
    In USA il prologue è previsto per metà febbraio.

@Proton su spaziogames dicevano che nel primo periodo di Prologue jappo l'online non è previsto,lo implementano dopo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ti stupisce in che senso?

Cmq il gioco in sè è ottimo stando alla demo (sempre jap ovviamente ), molto reale senza eccedere però in un realismo assoluto come ad esempio GTR2 visto che va bene solo per i fanatici (mi autoincludo, gtr2 spacca N ).
    Modalità online, zilioni di vetture tutte caratterizzate nel minimo dettaglio, funzioni extra-gioco come la GT-TV (una sorta di tv online tematica sul mondo dei motori) e servizi di news similari a quelli visti in fifa08 per quanto concerne il mondo del calcio.
    Chiaro che poi sti ultimi due punti non ti cambiano la vita ma son molto carucci, imo.

Da noi esce boh, in teoria Q1 2008. In giappo come già detto esce domani, mentre negli states a quanto pare non verrà proprio rilasciato.
    Immagino cmq che non ci dovrebbero essere eventuali rinvii per questo prologue sul fronte europeo, visto e considerato che GT 5, quello vero, salvo imprevisti (*toccatadipalle*) esce nel 2008 pure lui. TBA, ma 2008.

Sono inoltre curioso di vedere quali modifiche apporteranno dal prologue al gioco vero e proprio, se si ripetono dei giganteschi passi avanti come fu tra gt4 prologue e gt4 allora ci sarà veramente da comprare uno stock di bacinelle per la bava.

Il gioco sarà acquistabile via psn o con la classica confezione con dentro il disco. Chiaramente non è a prezzo pieno, sarà qualcosa come 30 euro
    vabbe per essere da bava , lo sara' di certo , fra l'altro , e non so se era gia stato detto , sembra , che gia nel Prologue , ci saranno i danni inseriti ( e quindi non come era stato detto , e cioe un inserimento di questi molto piu avanti..) , tali parole erano state dette da un addetto ai lavori della Poly se non erro , solo che il tutto rimase abbastanza velato , itendono danni al motore , al cambio ecc ? o anche danni alla fisica delle macchine ? boh

P.S

So di fretta....spero di aver scritto in un Italiano leggibile

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Hasley's Avatar

Son sempre stato un fan di Gt, ma sono scettico su questa nuova versione fino a che non aggiungeranno i danni. Basta fare le curve di sponda.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Cari Sonary,

mi ha detto mio cuggino ( un mio amico) che da noi il prologue uscirà attorno a marzo. Confermate?
    Grazie.

Cordiali Saluti.

DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Mi piglio la ps3 solo per questo e MGS
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Cari Sonary,

mi ha detto mio cuggino ( un mio amico) che da noi il prologue uscirà attorno a marzo. Confermate?
    Grazie.

Cordiali Saluti.

Mah non si sa... a Febbraio in USA.. potrebbe essere marzo qui in europa...
    chissà, magari.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vabbe per essere da bava , lo sara' di certo , fra l'altro , e non so se era gia stato detto , sembra , che gia nel Prologue , ci saranno i danni inseriti ( e quindi non come era stato detto , e cioe un inserimento di questi molto piu avanti..) , tali parole erano state dette da un addetto ai lavori della Poly se non erro , solo che il tutto rimase abbastanza velato , itendono danni al motore , al cambio ecc ? o anche danni alla fisica delle macchine ? boh
    P.S
    So di fretta....spero di aver scritto in un Italiano leggibile
    Non ne ho idea :O
    Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Son sempre stato un fan di Gt, ma sono scettico su questa nuova versione fino a che non aggiungeranno i danni. Basta fare le curve di sponda.
    Beh i danni dicono che verranno implementati entro la release finale o cmq in maniera postuma, chissà.
    Certo è che pure senza danni resta figherrimo, non so se hai scaricato la demo jap di gt5 prologue

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mah non si sa... a Febbraio in USA.. potrebbe essere marzo qui in europa...
    chissà, magari.
    Stando a IGN negli states non esce.
    Viene taggato come "unreleased" nella scheda del gioco e nella release list di tutti i titoli ps3 da qui a un anno non viene manco inserito.

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Sarebbe stato un giocone per passarci il Natale, fanculo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    dipende quanto tempo cè tra l'uscita del prologue e GT5 vero e proprio....2 mesi posso anche aspettare,ma oltre no
    solo che mi rode spendere 30+euro per una versione poco più di una demo :/
    In USA il prologue è previsto per metà febbraio.
    @Proton su spaziogames dicevano che nel primo periodo di Prologue jappo l'online non è previsto,lo implementano dopo
    Mi ero perso sto reply

Come dicevo pure a suppa secondo IGN non esce negli states.
    L'online verrà implementato entro il 24 dicembre

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sarebbe stato un giocone per passarci il Natale, fanculo
    Prendilo import, la ps3 è region free ^^

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Prendilo import, i giochi per la ps3 sono region free ^^
    Fixed, non sia mai che ora arriva qualcuno che legge la tua frase e pensa che possa vedersi i film BR della regione 1.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fixed, non sia mai che ora arriva qualcuno che legge la tua frase e pensa che possa vedersi i film BR della regione 1.
    Il vecchio bastardo pignolo come un tarzanello, un classico
    Spoiler

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Qualche giorno fa ho letto che ci sarebbero differenze tra la versione acquistabile online e quella retail di gt5 prologue.
    Quest'ultima infatti in più avrebbe qualche macchina e se non ricordo male proprio la feature i danni alle macchine.

Al dilà di questo, grasse risate per chi spende tutti quei soldi per una demo.
    Boxaro senza scrupoli

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast