Results 1 to 4 of 4

Thread: [Savage] dubbio armi

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Savage] dubbio armi

Mi occorreva sapere SE:
    1) la old dragonfang (arma che avevo nel mio tp) è realmente 16.5 oppure è 16.2? Mi era venuto questo dubbio perche' notavo un sostanziale cambio di danni fatti da luglio scorso...ultimo periodo in cui ho giocato a ieri (primo giorno di rvr).
    savage (rr4) che su mirmidoni fa 100 pf di media mi sembra pochino considerando anche forza a 400 dex a 356
    L' altra arma che usavo era la champion

2) Volevo anche valutare il cambio di armi portando la dragonfang nuova (quella con omni) a quel punto pero' cosa consigliate come accoppiata? Champ o old dragon o altro proprio?

3) Restando sul tema Armadeldrago l' unico modo per averla e' fare la quest o basta anche essere paperondepaperoni e comprarla?
    Non riesco a trovare grp per fare yar e aspettare mesi per terminare un tp mi fa sukare nn poco anche perche' se continua cosi' riesco ad averla il giorno prima che esce war -.-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

allora la dragonfang basta essere paperoni e la comperi se non vuoi farmare il drago, l'arma del drago solo tramite quest e ha le stesse stat della CW.

io sono nello stesso dilemma e penso di accoppiare dragonfang a draconclaw che è l'altro drop hth del drago, praticamente identico tranne che ha 4melee dmg invece di syile dmg(o viceversa non ricordo) è taglio invece di perfo e debuffa abs invece d af. assieme sono entrambi 4.3 quindi hai una velox d swing imo ottima, 2 omnidrain e debuffi sia af che abs ottimizando i danni. con un pò di culo 50p e te le fai tutte e 2.

se hai voglia d sbatterti un pò ti aggreghi semplicemente a qualche dragonraid tanto non sono le prime cose che vengono scelte dal top roll e te le fai abb isi.

p.s. si 100 danni vs mirmidone si spiegano credo solo se sia eretico.. con tutti i loro af e abs buff. non mi sono ancora fatto tp con dragonfang+dragonclaw ma le ho gia entrambe e dai test è venuto fuori che... sono lollossissime :rofl: proccano pure uno sfracelo. chiedere a ray x conferma
    Last edited by nortis; 24th October 2007 at 23:24.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Nortis Scelgo te

Stavo pensando di provare la spec 2h Spada (ne approfitto per provare anche il ragnarok con la patch e per variare un po il gioco)
    Che Spade 2h posso mettere?
    Opterei per quella del drago ma sto loggando pochissimo e nn becco mai un raid per fare i Big3 quindi volevo impostare un TP provvisorio con altra arma...ho pensato alla champion in quanto gia' la tengo ma forse mi conviene altro?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io lo ho provato con la champ quando lo ho provato, ma non è un idea geniale provare il ragnarok... nel senso, non ho passato + d 2set in 2h ma 50 arma vuol dire self gialli. imo con la 2h devi avere self rossi. 50 arma è ottimo con hth xke (da test ufficiosi ma ne sono ormai abb convinto) alzare la skill alza la probabilità d doppie tripple quadruple e in particolare a 50 ho visto cambia un botto, figurati 50+20 in 2h non ha senso 50 arma visto che quello che perdi in WS lo riprendi con l'add dmg rosso invece d giallo(che è tanta roba), quindi il danno è maggiore o alla peggio uguale e guadagni l'haste rossa che con la 2h non fà certo skifo(parlando in numeri con i self rossi guadagni 7% combat speed e 4% dmg che credo compensino in pieno 6punti skill al'arma). in definitiva sarei + per martello visto che spada ha gran parte del utility con il ragnarok. 44hammer 49 svgery 4 parry imo is tha way

prova con la CW se vedi che lo preferisci al h2h ti fai tp serio con quest del drago o meglio ancora dragonstorm
    Last edited by nortis; 28th November 2007 at 15:35.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.