Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: la psp...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Default la psp...

è region free? o mi tocca essere dissanguato qua in italia?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non credo, ma a tutto c'è una soluzione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a quanto so le jap venivano vendute dagli store online , ergo direi che non è un problema sta versione.

Warrant Officer Hasley's Avatar

é region free

Ma allora nei vari custom firmware perchè c'è l'opzione "fake region"?

-----

Boh, mai usato custom firmware. Cmq per Natale mi son regalato Jeanne D'Arc in versione americana e non ha problemi. Non ho mai provato un gioco jap, ma non credo ci sia limitazioni solo verso quelle versioni.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io vorrei farla prendere al babbo visto che è negli usa... 170 euro + lo sbattimento (o 200 se già downgradata all'1.5) + altri 50-60 per la SD non ce li spendo solo per giocarmi i vari ff su portable.

Randolk's Avatar

Cellà in mano da ieri mattina, ha finito Loco Roco e si è buttato su Mega Man. Mi ha chiesto se lo aiutavo a fare un livello di U. Ghost'n Goblins, gliela ho ridata dopo due ore distraendolo con parenti affettuosi. E' un gioco vergognosamente figo nonchè più che dignitoso richiamo ad un coin-op dove ho riversato quantità industriali di 200 lire. Castlevania invece decisamente <<< dei due episodi su DS. Daxter boh, sembra un cazzo di cartone della Pixar.
    Non è un brutto pezzo di hw, però la durata della batteria e i tempi di caricamento sono abbastanza improponibili.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cellà in mano da ieri mattina, ha finito Loco Roco e si è buttato su Mega Man. Mi ha chiesto se lo aiutavo a fare un livello di U. Ghost'n Goblins, gliela ho ridata dopo due ore distraendolo con parenti affettuosi. E' un gioco vergognosamente figo nonchè più che dignitoso richiamo ad un coin-op dove ho riversato quantità industriali di 200 lire. Castlevania invece decisamente <<< dei due episodi su DS. Daxter boh, sembra un cazzo di cartone della Pixar.
    Non è un brutto pezzo di hw, però la durata della batteria e i tempi di caricamento sono abbastanza improponibili.
    Durata della batteria e tempi di caricamento sono due problemi che si risolvono agevolmente by custom firmware.

Il fatto di caricare i giochi da memoria e non da UMD implica loading times immensamente più brevi e, visto che non ci sono parti meccaniche in movimento, anche una durata della batteria decisamente incrementata

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Durata della batteria e tempi di caricamento sono due problemi che si risolvono agevolmente by custom firmware.
    Il fatto di caricare i giochi da memoria e non da UMD implica loading times immensamente più brevi e, visto che non ci sono parti meccaniche in movimento, anche una durata della batteria decisamente incrementata
    mo ti diranno che sei un pirata di merda e tanto lo sappiamo che il custom s imette solo per i giochi scaricatihhh

a parte gli scherzi , caricare da scheda di memoria è uo sgravio per la batteria e per i caricamenti, solo che non è una cosa per tutti i cinni andare a smanettare sul firmware

Randolk's Avatar

Mi state dicendo che se mettessi un custom firmware e dumpassi da umd su memory stick si incrementerebbero NOTEVOLMENTE durata della batteria e efficacia dei caricamenti? Non è che mi fate comprare roba e pasticciare col firmware per migliorare il tutto di un nonnulla? Vi spacco il culo eh
    Spoiler

Mi state dicendo che se mettessi un custom firmware e dumpassi da umd su memory stick si incrementerebbero NOTEVOLMENTE durata della batteria e efficacia dei caricamenti? Non è che mi fate comprare roba e pasticciare col firmware per migliorare il tutto di un nonnulla? Vi spacco il culo eh
    Il guadagno effettivo è rilevante (secondo me una buona mezz'ora in più e caricamenti più veloci), ma io ho evitato per non cedere poi alle sirene dello scaricamento dei giochi, vedi tu.

Fatti due conti, secondo te quanto è meno dispendioso in termini energetici accedere a una memory stick invece che a un disco ottico che necessita di motore & laser?

Poi non è mica il DS che devi comprare chissà cosa, ti compri una memory stick duo pro da 1gb o più e hai finito, il resto è solo una modifica software che se non sei niubbo fai senza il minimo problema..

Inoltre è molto più comodo anche perchè in una sola memory stick ci puoi tenere un botto di giochi, evitando così magari di andare in giro con 30 umd nello zaino

edit:
    cmq dimmi in quale gioco hai notato caricamenti eccessivamente lunghi e ti faccio vedere quanto ci mette a caricare da memory stick in quello stesso gioco
    Last edited by Axet; 27th December 2007 at 11:41.

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fatti due conti, secondo te quanto è meno dispendioso in termini energetici accedere a una memory stick invece che a un disco ottico che necessita di motore & laser?

Poi non è mica il DS che devi comprare chissà cosa, ti compri una memory stick duo pro da 1gb o più e hai finito, il resto è solo una modifica software che se non sei niubbo fai senza il minimo problema..

Inoltre è molto più comodo anche perchè in una sola memory stick ci puoi tenere un botto di giochi, evitando così magari di andare in giro con 30 umd nello zaino
    Non sono un espertone, ma mi sembra di aver capito che un dump di un singolo .iso da umd può arrivare anche a 1 giga. Non è che ce ne stiano poi sto botto, anche a prendere uno stick da 4 giga. Cmq se il guadagno effettivo è di una mezzoretta di carica o giù di lì se la tiene così. Anzi meglio, così si stufa, torna a giocare secondo i dettami del babbo, finisco G&G e la metto su ebay
    Spoiler

Sei accecato dalla nintendite, prima di vendertela compra accidentalmente a tuo figlio, dei giochi incomprensibili per lui tipo FFT, Jeanne d'Arc e Disgaea e tra un anno quando li hai finiti, te la vendi.

Page 1 of 2 12 LastLast