Ciao, ho appena acquistato una g15, ci sarebbe qualcuno pls che mi insegna a impostare o mi spiega in qualche modo qualche macro?
Crafting, menestrello + pet e switch chant al custode...
GRAZIE
Ciao, ho appena acquistato una g15, ci sarebbe qualcuno pls che mi insegna a impostare o mi spiega in qualche modo qualche macro?
Crafting, menestrello + pet e switch chant al custode...
GRAZIE
Ok ho capito come funziona per fare le macro ecc...
Ora ho un problema:
Se avvio la macro mentre nn sono in daoc, la macro va...
Se sono in daoc, nn accade nulla.
Ah, ho vista come SO...Qualche suggerimento?
OK RISOLTO...
Per chiunque altro dovesse avere lo stesso problema, la soluzione come al solito è di settare il programma in questione in: run as administrator...
Si può chiudere grazie.
Last edited by Fetish; 10th April 2008 at 14:19.
fetish visto che ceri potevi anche scriverle le tue macro della g15 magari sono utili a qualcuno
Ho appena finito quella del menestrello che mi switcha: selezione pet, charm pet, ablativa ogni tot di secondi...Cosi tu combatti,mezzi,e vai a speed 6 senza stare a badare al pet e a sparare l'abla. Se ti interessa la posto, ma è elementare.
Posta posta, tutto fa brodo
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Asd ok, anke se vi ripeto che è abbastanza elementare...
Allora su g1 ho messo 5(qbind di: seleziona pet), ritardo di 0,200 sec,7(qbind: ablativa), ritardo5,500 secondi... Ovviamente ciclica
Su g2 ho messo: 6 (qbind:Charmsong), ritardo 1.000sec...ciclica anke questa.
Il risultato sarà che ogni 5,5 secondi ti seleziona il pet, te lo richarma e fa partire anke l'ablativa..Praticamente nn perdi mai il pet,e sei libero di mezzare, o usare speed 6 senza interrompere lo charm.
Che classe mi consigliate di fare per macro farm?Prete o necro?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppp pppppppppppppp