Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema Steam - CSS (QQ)

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Default Problema Steam - CSS (QQ)

Ciao a tutti nn frequento spesso questa sezione di wayne ma ho un problema e magari qualcuno che ha css può aiutarmi.Il problema che ho è abbastanza semplice ma nn trovo niente su google al riguardo apparte forum tedeschi che diciamocelo nn ci si capisce un augello.

Da un pò di tempo a questa parte quando esco da una partita di css e cerco di chiudere steam mi appare un messaggio che dice "un altra applicazione steam è in eseguzione, per uscire da steam chiudere tutte le applicazioni".

Ora effettivamente se vado a controllare tra i processi mi rimane aperto un processo chiamato GameOverlayUI.exe ,che appena lo termino mi fa finalmente chiudere steam.

Diciamo che è una bella rottura ma se la cosa finisse qua sarei anche disposto a perdere quei 4 secondi in piu per chiudere il processo manualmente (anche se un pò la cosa mi fa girare le palle).

Il problema è che se provo a riaprire una nuova partita di css dimenticandomi di chiudere questo processo il gioco me ne apre un altro (sempre GameOverlayUI.exe) e l'utilizzo cpu mi schizza al 100..impedendomi di giocare finche nn esco e termino entrambi i processi.

Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o è una cosa che ho solo io ???

e sopratutto a che cavolo serve il GameOverlayUI.exe????

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

serve a permetterti di usare la friendlist e simili mentre sei in game

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A zi potevi chiedelo prima a me no........?

Cmq stesso identico problema anche io, per quel che ho visto quel processo è semplicemente più lento (molto + lento) a chiudersi rispetto al resto di Steam, a me basta attendere 10/15 secondi appena uscito da una partita e poi chiudere il programma, e si chiude senza problemi.
    Certo se non ti va di aspettare chiudi il processo diretto e GG.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

serve per usare le pagine steam(comunity friend e cazzi vari) mentre sei in giooco(tasto di default shift+tab)

Cmq non capisco perchè ti fa schizzare la cpu al 100%,nemmeno a me col vecchio pc di merda

a,css fa cagare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Gate's Avatar

quando avvio un gioco da steam di solito poi altabbo e lo termino
    tempo fa dava problemi di freeze con vista 64, poi cmq non serve a nulla imo |: mentre giochi non e' che chatti o altro

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ok quindi intuisco che il problema nn si risolve...nn esiste un modo per nn far partire questo processo?

magari che ne so cancellando 1 o 2 file