Volevo sapere se il cap dec del friar è a 375 oppure conviene alzare la dex sopra il 375. tnk
cioè da 366 dex a 380 quanti benefici posso avere? e conviene spenderci 14 punti per 14 punti dex in piu?
Il gioco vale la candela? perchè mettendo dex4 invece che 5 ci prendo purge 2 in piu.
dipende.. che c fai con sto prete? 5L2 da firma.. è un tantino presto x sputtanare tutti i pt in passive.. delle attive t servono... se fai solo un ST spesso salva il culo, purge per soloing non lo terrei mai a meno d 2 ma preferibilmente 3... somma prima d pensare a delle passive vai con le attive
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
qualsiasi passiva a 5 è uno spreco imo (ad esclusione di det per gruppo)
uppo ace e nortis, cmq non puoi spararti dex5 a rank medi (che poi con un friar anche con +15 alla creazione, dex5 e myth +8 non ci arriverai mai a 400, credo sia poco sotto i 390). In ogni caso meglio una cosa tipo dex4 moparry3 mopain2, che equivalgono agli stessi pt di dex5.
@ace: una volta provai un bardo con dex5, che risate
edit: al 5L4 farei dex3 mop3 parry2 purge2 st1, ti metti mythirian parry e sei un semidio.
con la pacth avevo intenzione di respeccare 50 staffa 45 buff e alzare parry a 22 mi pare con mop a 3 o a 4 e mytik parry 6, se è vero ceh con la pacth abbassano il miss rate del prete e gli danno stun da 8 o 7 sec su parata non sarebbe mica male....
scusa io di spec del prete so davvero 0, ma a occhio con quella spec mica rimani senza fridg e cure pbe che dovrebbero stare sulla linea cure?
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tu 6 pazzo. un prete senza cure è un prete morto
per soloing alzare cure non serve a nulla con la hot nerfata cura di + la combo di excommunicate e comunque il proc pbaoe é su buff
cmq nn mettere dex5
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L