Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.
![]()
Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
possibile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se il Milan nn si vince la CL o arriva tra le prime 4 in campionato direi che per quanto abbia vinto Ancelotti verrà sostituito e visto che il milan deve necessariamente rifondare (altrimenti tra 2 anni devono giocare con la primavera) Mourinho e' un'ottima scelta
a sto punto mi chiedo cosa caxxo debba fare un allenatore per rimanere al milan X anni . Semplicemente dopo un po deve andare via perchè si esaurisce assieme alla sua vecchia rosa ?
Boh lol ma ancelotti ha aftto il suo tempo... io da milanista gli sn grato ma ne ho anche le balle piene, e 1 cm mourinho darebbe 1 bella scossa... per quanto sia 1 allenatore odioso(ma daltrone anche lo stesso capello è insopportabile)
Mourinho è proprio 1 bel colpo... mo mancan 5-6/11 della squadra(tenendo pirlo gattuso kakà nesta "pato" e al max seedorf)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma mica ci gioca mourinho a calcio pz, qui ci vogliono i giocatori, non l'allenatore nuovo.
Se Mourinho viene in Italia divento tifoso di quella squadra
cmq il Milan deve rifondare vista la situazione di ora, oltre alla dirigenza, penso che lo stesso Ancellotti abbia fatto il conto di stare un tot di anni, vincere più che poteva per poi lasciare il posto ad una rifondazione.
Penso che Carletto possa andarsene ben felice del lavoro fatto.
Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante![]()
searching for free time...
insomma la coppia Sheva Mourinho si puo ricreare![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()