Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: Equipe: Mourinho firma un preaccordo con il Milan dal 2008

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Equipe: Mourinho firma un preaccordo con il Milan dal 2008

Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Kith's Avatar

spero sia uno scherzo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

possibile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Imho Gattuso lo killa dopo 3 minuti.

sperem asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se il Milan nn si vince la CL o arriva tra le prime 4 in campionato direi che per quanto abbia vinto Ancelotti verrà sostituito e visto che il milan deve necessariamente rifondare (altrimenti tra 2 anni devono giocare con la primavera) Mourinho e' un'ottima scelta

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a sto punto mi chiedo cosa caxxo debba fare un allenatore per rimanere al milan X anni . Semplicemente dopo un po deve andare via perchè si esaurisce assieme alla sua vecchia rosa ?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh lol ma ancelotti ha aftto il suo tempo... io da milanista gli sn grato ma ne ho anche le balle piene, e 1 cm mourinho darebbe 1 bella scossa... per quanto sia 1 allenatore odioso(ma daltrone anche lo stesso capello è insopportabile)
    Mourinho è proprio 1 bel colpo... mo mancan 5-6/11 della squadra(tenendo pirlo gattuso kakà nesta "pato" e al max seedorf)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

ma mica ci gioca mourinho a calcio pz, qui ci vogliono i giocatori, non l'allenatore nuovo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se Mourinho viene in Italia divento tifoso di quella squadra

cmq il Milan deve rifondare vista la situazione di ora, oltre alla dirigenza, penso che lo stesso Ancellotti abbia fatto il conto di stare un tot di anni, vincere più che poteva per poi lasciare il posto ad una rifondazione.

Penso che Carletto possa andarsene ben felice del lavoro fatto.

Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

insomma la coppia Sheva Mourinho si puo ricreare
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    piena di campioni (vedi Inter)
    l'inter ha un solo campione poi solo ottimi giocatori.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'inter ha un solo campione poi solo ottimi giocatori.
    nn diciamo boiate plz

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante

ma il Milan va controtendenza rispetto a quanto dici tu, forse sacchi o capello han scelto i giocatori della loro squadra.
    Tutti gli altri allenatori, si sono trovati squadre gia pronte, e acquisti decisi dall'alto

Page 1 of 5 12345 LastLast