Ciao a tutti, ho ormai smesso di giocare da un annetto (o forse più) ero alla patch prima della quale han cambiato la grafica delle icone..
Stavo pensando di tornare a giocare, ma ho idea che mi troverei spaesato.
Ho un botto di PG al 50 e quindi passo a chiedervi cosa è cambiato per quasi tutte le classi di Hibernia e Midgard (Alb non riesco a giocarci proprio, non mi piace come reame e sarà che ai tempi gli Albioniani eran chiamati Albiongay.. cmq boh).
Allora:
HIBERNIA:
1- Nightshade che è cambiato? Si usano ora leggendarie ritornate di moda, Malice in offhand e MH switchabile a seconda del nemico con Champion weapon, o altro?
E gli stili? Ho letto che son cambiati un sacco quelli di pierce e pure Duale..
2- Animisti (ne ho 3 con tutte e 3 le spec): han cambiato qualcosa? Che so i DD bomber ci sono ancora? Limiti sui funghi? In frontiera funzionano ancora?
3- Valewalker l'avevo appena 50ntato, ma poi ero tornato a giocare con il NS.. è rimasto come prima?
4- Mentalisti spero siano rimasti come prima che mi piacevano (sia luce che mana), confermate?
5- Vampiro (ho letto in un post di scudo, han cambiato qualcosa o era uno che si era bevuto l'impossibile?)
6- Warden (ero arrivato a quando trainava lo scudo..)
7- Inca: è tutto come prima vero?
8- Banshee (anche se non mi è mai molto piaciuta non era male in frontiera)
9- Blademaster è ancora il "re" dei damage dealer in corpo a corpo?
MIDGARD
1- Bonedancer penso che sia cambiato un sacco.. io ero ancora alla patch con il succhiavita istant, ma ogni 4 secondi tipo...
2- Hunter ho letto che ora ci sono gli stili sull'arco.. qualche dettaglio in piu' da chi lo gioca? Come si usano? e quali si usano soprattutto?
3- Savage (il mio primo 50 su midgard..) è ritornato un po' di moda nei gruppi in frontiera? E' cambiato qualcosa da un anno a questa parte?
4- Spiritmaster: avevo letto degli stili dei pet.. altre info?
5- Thane (primo mio 50 in assoluto su vortigern)
Ok so che ho chiesto praticamente qualsiasi cosa..
Ma riniziassi davvero vorrei partire con il piede giusto così da tornare a divertirmi
Riguardo ai server come siamo messi? Di sera c'e' un po' di gente?
Non gioco sul classic per ora (anche se ho un thane 50 pure lì).
Ho midgard su Lancelot e Hibernia su MLF..