E' disponibile il client per il download
E naturalmente ci sono millemilamilioni di persone che lo stanno scaricando e va a 100 k/s
E quel nerd di ladro sta lurkando il post di Kapazz
E' disponibile il client per il download
E naturalmente ci sono millemilamilioni di persone che lo stanno scaricando e va a 100 k/s
E quel nerd di ladro sta lurkando il post di Kapazz
Spoiler
Spoiler
Ovviamente non ho capito quello scritto sul forum di WH..., cioe bisogna riscaricarsi tutto quanto da 0 ? tipo 8-9 giga pd? ....., uff sono costretto a scaricarlo e giocarlo per imparare almeno l'anytime ...in modo d zergare seriamente Shar..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Crescent quand'è che m'inviti a cena da te, mi fai giocare a war tutta la notte, mi fai anche dormire li e mi rimbocchi le coperte?
che coglioni il client da capo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hanno gia aperto i servers.
Voci non confermate dicono che sul server ita ci sia gia un pg livello 49 che reskilla i piccolini mentre expano.
Questa leggenda vivente prende il nome di LadroDiRealLife.
Attenti a voi.
Spoiler
Spoiler