Results 1 to 6 of 6

Thread: Io per primo considero IGN Merda.. ma, almeno loro...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Default Io per primo considero IGN Merda.. ma, almeno loro...

L'hanno provato e parlano.

http://wii.ign.com/articles/846/846663p1.html

Revolution???

la scimmia sale abbestia...

Pro Evolution 2008 on the Wii looks to be the first truly next-generation offering from the series.

Ah beh....
    Last edited by Suppa; 22nd January 2008 at 13:44.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

IGN è sponsor interno di PeS ed ha dato 9.2 al peggior capitolo della storia (pes 2008).

Non dico altro.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    IGN è sponsor interno di PeS ed ha dato 9.2 al peggior capitolo della storia (pes 2008).
    Non dico altro.
    io dico che dovresti LEGGERE prima di senteziare e basarti su quello che SCRIVONO...
    perchè è PALESE che non hai letto un emerito cazzo visto che non c'e' nessuna esaltazione nel titolo in sè.. ma una attenta analisi dei controlli senza enfatizzazione..

ma scordavo che non è per XBOX...
    mvc vah!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi potete anche arrendere tanto si sa già che prenderà dei voti assurdi sarà un gioco spettacolare e non vi resterà nemmeno il calcio di buono a voi boxari sonari

And many more lol

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    io dico che dovresti LEGGERE prima di senteziare e basarti su quello che SCRIVONO...
    perchè è PALESE che non hai letto un emerito cazzo visto che non c'e' nessuna esaltazione nel titolo in sè.. ma una attenta analisi dei controlli senza enfatizzazione..
    ma scordavo che non è per XBOX...
    mvc vah!
    Ovvio che non l'ho letto, così come non perdo tempo a leggere novella 2000 o a guardare il tg4.

Leggerò i pareri di siti più neutrali quando usciranno.

La battutina sul "non è per xbox" dimostra la pochezza della tua dialettica, tra l'altro mi hai risposto con una cattiveria che nemmeno ti avessi dato del testa di cazzo nel reply precedente... Ma prenditi una camomilla ciccio, che ti fa bene alla salute.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ovvio che non l'ho letto, così come non perdo tempo a leggere novella 2000 o a guardare il tg4.
    Leggerò i pareri di siti più neutrali quando usciranno.
    La battutina sul "non è per xbox" dimostra la pochezza della tua dialettica, tra l'altro mi hai risposto con una cattiveria che nemmeno ti avessi dato del testa di cazzo nel reply precedente... Ma prenditi una camomilla ciccio, che ti fa bene alla salute.
    La prossima volta posta qualcosa di sensato o almeno leggi prima le informazioni linkate e poi parla.
    E magari qualcosa su cui discutere se ne trova.

A post come il tuo rispondo a tono con enfasi consono a questo forum e al mio personaggio..
    se no il fun dove sta?

Leggi tutto vah e non essere pervenuto.. che ci guadagnamo solo noi giocatori se le cose van come devono...