Lol prima spammi laug poi ti shotto a te e al tuo amico arcierino?
Sei proprio scarso......![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
ma ora hai cambiato idea e giochi hib? pomo sei + instabile di una donna con le mestruazioni xo' ...
qq someone used the abilities mythic gave him, call the police!
hhaha che falso che sei ti ho incato con mana nemmeno al 14% a 4% e ti ho spammato claw dopo 3 ore che mi giravi in tondo di strafe e eri al 30% di vita ahha e mentre eri al 30% di vita ti ho spammato claw perche il tuo amico arcierino mi stava frecciando, e ora ti ho rishottato sempre con mana a10% in partenza gg
Cmq logga lo strego che ti farmo pure quello lol charge e ip2 is for you.
lol ti senti fiero di aver killato un berserk con un vampiro? piu claw spam?
ok si stai a tega prendo il sorcioe vediamo dai che mi regali un po di rps.
Dai che poi ti vengo a trovare anchio con un bel clawspammer su hib tanto gli xrealmers sono in agguato :O, lol pensi di killarmi ora col vamp rr3? moc3 e gg... claw spamma quanto vuoi sta volta![]()
Last edited by Ophium; 13th January 2008 at 20:57.
Dai che voglio sapere come va a finire, la suspence mi sta uccidendo!![]()
Spoiler
ma siamo su GR? avete un po rotto il cazzo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
[QUOTE=Pomo;1006810]Il bello è che io non calwspammo nulla te lo stai inventando lol cmq un sec che ricarico celerity e arrivo.[/QUOTE
ci vediamo a tegashirg se c'e zerg a path of roloi