Results 1 to 3 of 3

Thread: [HELP] Configurazione Emule/Torrent sotto proxy

Warrant Officer Lars's Avatar

Default [HELP] Configurazione Emule/Torrent sotto proxy

Allora, sto impazzendo xke' qui in campus mi connetto a internet tramite un server proxy

conosco ip server proxy ; porta ; user e pass ...
    Sono riuscito a collegarmi e navigare alla perfezione ma nn riesco a impostare ne' emule ne' utorrent (per scaricare tramite torrent) ...

Immagine (son niubbo) che o il router wireless abbia "porte chiuse" che nn riescono ad essere aperte automaticamente da suddetti programmi o che io abbia configurato male il tutto ...

innnzitutto nn so che tipo si server proxy sia (socks4 - socks5 - http - https) e , se fosse un problema di porte , nn saprei quali furbescamente usare per mulo e torrente (tipo porte aperte di default)

ps: cito quanto scritto nel foglio di descrizione rete wireless (..circa tradotto..)

"la rete wireless interna e' dotata di DHCP pertanto assegna automaticamente l'indirizzo di rete al dispositivo. essa nn e' protetta , in quanto sono protetti con pass sia accesso alle risorse di rete che navigazione interna"

Tenkiu' se qualcuno riesce a darmi una qualsivoglia dritta o consiglio su dove andare a smanettare .. per giunta ho Win vista su che conosco abbastanza male ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander

da me al politecnico di milano, sulla rete messa a disposizione dall'università sono stati bloccati l'accesso a programmi p2p e a msn, per non occupare e saturare la banda messa a disposizione... non c'è modo

penso sia simile come problema al tuo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    da me al politecnico di milano, sulla rete messa a disposizione dall'università sono stati bloccati l'accesso a programmi p2p e a msn, per non occupare e saturare la banda messa a disposizione... non c'è modo

penso sia simile come problema al tuo
    nn penso siano arrivati a tanta finezza ... cmq il router ( e' che nn posso resettarlo e riconfigurarlo a mio uso e consumo e' un comunissimo WAP54G della LINKSYS...

solo che ovviamente nn devono aver attivato il Upnp

edit .. pero' questo potrebbe essere solo 1 dei router del campo.. infatti se faccio un tracert il segnale fa parecchi giri prima di essere instradato all'esterno...
    Last edited by Lars; 15th January 2008 at 19:11.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler