Results 1 to 8 of 8

Thread: dubbio

Petty Officer 3rd Class

Default dubbio

guardando nel mio poderoso spellcraft calculator vedo che mi da buono un overcharge anche di 5 punti, è che ha qualche problema o effettivamente l'overcharge consentito è di 5.5 punti?

Scappato di Casa Palur's Avatar

su una 100%?
    o 99%

Petty Officer 3rd Class

entrambe, mi permette overcharge fino a 33.5 su una 99% e fino a 37.5 su una 100%

Scappato di Casa Palur's Avatar

si

Ensign Anywyn's Avatar

Dunque l'overcharge massimo consentito (su qualsiasi tipo di armatura e di qualsiasi qualita) e' di 5,5 punti max. Chiaramente un overcharge del genere riesce a essere eseguito senza alcun rischio solo da un legendary spellcrafter (prima qualche rischio di esplosione in + c'e').

A titolo di esempio:

Pezzo 100%: ha di base 32 punti di imbue ...con overchare gi 5,5 punti si puo arrivare fino a 37.5 punti di imbue.

Pezzo 99%:ha di base 28 punti di imbue ...con overchare gi 5,5 punti si puo arrivare fino a 33.5 punti di imbue.

Quindi quello che cambia non e' l'overcharge possibile (che e' sempre di max 5,5 punti) ma il punteggio di imbue possibile, ovvero lo spazio per le gemme di spellcraft sul dato pezzo: ogni gemma (a seconda della tipologia di bonus che da e del punteggio di tale bonus) occupa un dato spazio. Ovviamente + e' alto il bonus maggiore sara lo spazio occupato. Le gemme che occupano + spazio sono le gemme di skill ... quelle che ne occupano meno sono quelle di stat.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

so come funziona spell, ma mi ricordavo fosse 4.5 il max.. ok rivedo il tp ho un fottio di pounti non utilizzati

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

ghghghgh

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    so come funziona spell, ma mi ricordavo fosse 4.5 il max.. ok rivedo il tp ho un fottio di pounti non utilizzati
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler