-
LianLi, Air Duct e Zalman Hador i summon u!
Sono in procinto di prendermi un lian li 6070 B Plus II, avente 1 air duct per cpu ed uno per psu.
La domanda è questa, questo benedetto air duct come funziona esattamente? è un condotto che parte da sopra la cpu e conduce l'aria calda fuori dal case, il punto è che non capisco se rimane sopra il dissipatore oppure si incastra in qualche modo.
Avendo io come dissy un 7700 cu sono preoccupato che risulti troppo grande rispetto all'air duct o che cmq ci "cozzi" contro spingendo la mobo.
Qualcuno ha esperienze con un prodotto simile? guardando dalle foto non riesco a farmi un'idea delle dimensioni.
Grazie mille!
-
Lieutenant Commander
imho assieme al case trovi il suo dissi compatibile con l'air duct...
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
non c'è scritta da nessuna parte una cosa del genere kith.
-
-
A dire il vero stò parlando in prima persona ma il case è per un amico che di pc non ne capisce nulla, e mi ha guardato storto quando gli ho proposto v1100 (non son soldi miei che te devo dire hador, lo sò che hai ragione).
Cmq non mi pare male come modello, è cmq in alluminio completamente smontabile, che è ciò che mi interessa maggiormente, è già silenziato in parte e poi ci si infila qualche ventola decente a parte (mi pare che 2/3 carucce siano già in dotazione).
Inoltre il pc che monterò per questo mio amico sarà comprato a "rate" e verranno aggiunti pezzi via via, quindi mi serve un case solido che non si sminchi perchè viene aperto spesso.
L'air duct avevo capito che è smontabile, ma l'idea la trovo intelligente e volevo usarlo.
Quindi secondo te come dimensioni ci stò dentro?
Cmq l'opzione case + scarso e ventole serie l'ho scartata subito, un lian li vecchiotto rimane cmq un prodotto che se la combatte con tutto a parità di prezzo.
-
case "scarso" intendevo un lian li di fascia inferiore, il G60 il g7 il pc-60 o l'a16
guarda pure l'usato, su hwupgrade in sti giorni ci sono un paio di utenti che vendono il v1000 a un 150 euro