Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Fase 3: Il Ritorno dei Morti Viventi

Nazgul Tirith's Avatar

Default Fase 3: Il Ritorno dei Morti Viventi

http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml

Ed eccoci alla decisione, almeno per ora, parziale.

Ma una domanda, vi pongo.

Tralasciando l'attuale situazione, che fa veramente ribrezzo da quanto e' ridicola (sx-dx-centro-lato), ma voi, non siete stanchi di vedere sempre la solita, gente?

Ma soprattutto, l'avete vista la foto? Ecchecazzo e basta con ste mummie della preguerra, che non sanno neanche che cazzo e' internet e credono che il pericolo per i giovani siano le canne quando i 14enni passano le loro giornate a farsi di bamba.

Che se la situazione in italia, e' piu ridicola di quella del peggior paese africano dove piuttosto si sparano ma almeno fanno qualcosa, e' perche' questo parlamento Puzza di Vecchio oltre che marcio.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sarò disfattista ma per come la vedo io L'italia ormai non ha scampo , siamo tutti fottuti, ed è solo colpa nostra.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quello che mi premeva è che la situazione si sbloccasse, vediamo se cosi sarà.

Ad ogni modo sono d'accordo, in Italia circolano SEMPRE le stesse facce.
    Che facendo un parallelismo molto calzante equivale a dire che sulle poltrone ci finiscono sempre gli stessi culi .

E questo non vale solo per la politica eh... ma per tutto, industria spettacolo, sport economia.. tutto.
    Commissariamento FIGC chi chiamano? Guido Rossi.
    Risanamento Telecom chi c'era? Guido Rossi.
    Commissariamento Rifiuti Campania: De Gennaro.
    Chi era capo della polizia nella scorsa legislatura? De gennaro.

Sono sempre le stresse cazzo di persone. L'italia è un paese talmente mafioso e provinciale, dove si va avanti a suon di favori da fare a tutti i compari di merenda, che ogni politico/industriale/professionista di medio alto livello, c'ha sempre il suo circolo di poltrone che a ruota si girerà tutte.

Paghiamo il prezzo di un sistema come detto 100% mafioso 0%meritocratico.

Parlavo giusto sabato scorso con mio zio che è stato Generale della GdF a Roma, oltre che professore e giudice tributario, non avete idea veramente della quantità oscena di scheletri negli armadi e porcherie che ogni politico si porta dietro.
    Ognuno di questi farabtutti potrrebbe compilarsi un CV attestante la quantità di ladrate commesse nel corso della propria carriera e con questo candidarsi per la poltrona di turno. Sto sistema è talmente marcio che sono tutti così immanicati e collusi che è di fatto impossibile cambiare la situazione, un colpo basso che potrebbe ipoteticamente far cadere un Berlusconi o un Prodi finirebbe immancabilmente col far cadere tutti quanti gli stronzi dell'intera casta stile effetto domino.
    Più mio zio mi raccontava più me la ridevo per non rimanere allibito.
    Un qualunque reato che sia corruzione, estorsione, falso, truffa, tangenti e quant'altro, costituisce di fatto la colonna portante del "prestigio" di una qualsiasi figura politica o imprenditoriale italiana. E detta da un ex generale della finanza che si occupava proprio di queste cose, ci credo, cazzo se ci credo
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

poro marini che fine politica brutta che ha fatto lui che ha dato tanto all'italia, andare a fare ste figure di merda chiedendo una fiducia che non avra mai

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bah, atto dovuto ma inutile, una legge elettorale non è stata fatta in tutto il tempo che c'è stato dalle ultime elezioni, impossibile pensare di trovare un accordo ora in questa situazione di instabilità: non c'è una maggioranza in parlamento capace di sostenere un governo qualsiasi al momento

Chief Petty Officer

Il governo Marini è un tentativo inutile e pro forma.

Io credo che l'Italia abbia una possibilità e che questa possibilità sia nelle mani del PD, indipendentemente da chi siano i suoi membri e i suoi rappresentanti.
    Se il PD si presenterà da solo alle prossime elezioni e avrà il coraggio di perdere, allora potranno succedere cose buone. In questo caso, potrei anche riprendere la mia carriera di elettore interrotta da più di un decennio.
    Se, invece, rifarà un'alleanza inutile solo per vincere, allora non cambierà nulla.

Per quanto riguarda la legge elettorale, poi, io credo che sia un falso problema e che non sia affatto un'emergenza.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poro marini che fine politica brutta che ha fatto lui che ha dato tanto all'italia, andare a fare ste figure di merda chiedendo una fiducia che non avra mai

è un ex sindacalista anche lui come il caro bertinotti eh... non un grande politico...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    è un ex sindacalista anche lui come il caro bertinotti eh... non un grande politico...

io nn condivido le idee politiche sue... ma dire che bertinotti mo nn è un grande politico be
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

via di pappine per tutti

Solita storia, solito vecchiume. Che ci rimangano loro in questo paese alla deriva.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io nn condivido le idee politiche sue... ma dire che bertinotti mo nn è un grande politico be
    il non è un grande politico è rivolto a marini non a bertinotti..

che cmq non è che consideri uno dei miei politici preferiti....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer kopl's Avatar

ma per entrare in politica?

ritiro fuori l'idea del "Partito di Wayne"
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh questa mossa ha già sortito un primo effetto, un nuovo partito fatto da Baccini a Tabacci, ancora un po' e tocchiamo i 30 e potremo finire sul libro dei record

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Baccini e Tabacci finiranno al centro con Mastella, mi ci gioco 50 euro.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Il governo Marini è un tentativo inutile e pro forma.
    Io credo che l'Italia abbia una possibilità e che questa possibilità sia nelle mani del PD, indipendentemente da chi siano i suoi membri e i suoi rappresentanti.
    Se il PD si presenterà da solo alle prossime elezioni e avrà il coraggio di perdere, allora potranno succedere cose buone. In questo caso, potrei anche riprendere la mia carriera di elettore interrotta da più di un decennio.
    Se, invece, rifarà un'alleanza inutile solo per vincere, allora non cambierà nulla.
    Per quanto riguarda la legge elettorale, poi, io credo che sia un falso problema e che non sia affatto un'emergenza.
    Io voterei Pd, se si presentasse da solo, e non vi fossero la banda di soliti noti.

Tanto vale votare per chi cava la tassa di successione.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    in realtà è stato colui che ha sempre formato e tenuto unite le sezioni a livello nazionale prima della dc e poi dell'ulivo insomma è un uomo che f politica dal basso dasempre

Page 1 of 3 123 LastLast