Results 1 to 11 of 11

Thread: Domanda stupida sul transfer...

Default Domanda stupida sul transfer...

Ho letto sul sito Blizzard che e' permesso trasferire PG anche tra account, basta che abbiano lo stesso proprietario censito nell'Acct Management.

Ho anche visto che e' possibile cambiare praticamente qualunque dato dell'account tramite web, tranne l'intestatario.
    Pero' non dicono che non e' possibile cambiarlo: dicono solo che e' una cosa che fa direttamente il customer service via telefono, se in possesso della secret word.

Allora, mi chiedo:

Io ho un account X.
    Compro un account Y con dentro il PG Pincopallino.
    Con l'aiuto di chi mi ha venduto l'account Y, mi faccio cambiare email e tutto.
    Poi chiamo la blizzard, con la secret word dell'account Y, e faccio cambiare intestatario, intestandolo a me.
    A questo punto mi trovo con l'account X e l'account Y legalmente e correttamente intestati a me.
    Trasferisco il PG Pincopallino dall'account Y a quello X, e posso continuare a pagare 1 solo account.

C'e' una falla nel ragionamento, o e' corretto?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ciao Waynuzzo.
    Il problema è tecnico:

1) spendi un fottio di telefonate internazionali xké la procedura è lunga e ti mettono in attesa 500 volte (è successo con un account "bannato" senza ragioni di un mio gildano c'abbiamo messo 2 anni a sbloccarlo xké ti lasciavano spesso in attesa)
    2) ti kiedono i documenti personali, copia delle ricevute di pagamento (se postepay con estratto conto) e svariate domande x confermare.

Vale la pena?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'account sul quale trasferisci il pg deve avere massimo 1 mese di vita

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ste robe tecniche sono assurde, io avevo chiesto se potevo spostare un pg dall'account di mia moglie che ha smesso al mio per non pagarne 2...non ti dico quanti documenti mi hanno chiesto

IMHO lo sbatti è troppo alto per rendere ste cose efficienti
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'account sul quale trasferisci il pg deve avere massimo 1 mese di vita
    Non è vero

Avevo trasferito un pg su un account vuoto 6 mesi fa circa x farci giocare un amico...ora lui ha smesso e 20gg fa ho rifatto il transfer in senso inverso...e l'account di destinazione è in vita dal primo giorno di apertura dei server..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh se leggi nelle faq del pct c'è scritto cosi, o almeno cosi era 1 annetto fa :P

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boh se leggi nelle faq del pct c'è scritto cosi, o almeno cosi era 1 annetto fa :P
    mai lette le FAQ...cmq ti posso assicurare ke avevo un prete prima spostato su account vuoto e dopo rispostato sull'account iniziale.
    Ovviamente ho pagato 2 transfer ma è andato tutto liscio ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mai lette le FAQ...cmq ti posso assicurare ke avevo un prete prima spostato su account vuoto e dopo rispostato sull'account iniziale.
    Ovviamente ho pagato 2 transfer ma è andato tutto liscio ^^
    Ovvio, se hai fatto cosi significa che entrambi li account erano intestati alla stessa persona..... il problema si ha quando sono intestati a due persone diverse....

Chief Petty Officer heartless's Avatar

confermo che queste operazioni per account intestati alla stessa persone funzionano nei 2 sensi, l'ho fatto anche io quando per 4 mesi ho prestato il mio mago ad un amico che voleva provare wow. Lui ha smesso e io mi so ripreso il mago.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class Krodan's Avatar

quindi oltre che chiamare la blizzy e fare tutte le varie procedure non c'è modo di spostare il pg se l'account è a nome di un'altro?
    quindi questo sta a dire che se compro un account devo tenermi il nome di quello e posso solo far cabiare l'e-mail per farlo diventare.. diciamo sicuro?
    Ovviamente avendo anche la secret word

edit:
    Cosi facendo l'account è sicuro al 100% anche giocandoci a nome di un altro?
    Last edited by Krodan; 1st February 2008 at 21:31.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Krodan View Post
    quindi oltre che chiamare la blizzy e fare tutte le varie procedure non c'è modo di spostare il pg se l'account è a nome di un'altro?
    quindi questo sta a dire che se compro un account devo tenermi il nome di quello e posso solo far cabiare l'e-mail per farlo diventare.. diciamo sicuro?
    Ovviamente avendo anche la secret word

edit:
    Cosi facendo l'account è sicuro al 100% anche giocandoci a nome di un altro?
    se vuoi comprare un pg o farti dare un pg da qualcuno la procedura è + semplice.
    Ti fai dare i dati anagrafici della persona in questione e registri TU di tua mano un secondo account a nome sua con login pass e-mail SW inserite da te e totalmente sconosciute a lui.
    Ovviamente se è una persona fidata non avrà problemi a passarti i suoi dati (non sono dati sensibili come documenti o CC) e l'account sarà sicurissimo xké i pagamenti saranno sempre tuoi, la mail solo tua, i dati segreti noti solo a te ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**