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Dark Age of Camelot
Test Version 1.70d Release Notes
April 22, 2004
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NEW THINGS AND BUG FIXES
- Il comando /release ora darà un avvertimento quando il giocatore sbaglia a scriverlo o non digita completamente "house" per /release house.
NEW FRONTIERS NOTES
- Le torri ora hanno bisogno soltanto di 4 persone per essere claimate.
- Le armi d'assedio e le guardie posizionate nei punti d'aggancio saranno rimossi correttamente quando il keep viene abbassato di livello, oppure spostati quando il keep viene alzato di livello.
- Stiamo lavorando per abilitare e aggiustare il canale broadcast all'interno dei templi delle reliquie, dei keep e delle torri associate. Siete pregati di fare attenzione quando usate i messaggi broadcast all'interno di queste regioni.
- Ora potrete vedre i proiettili delle armi d'assedio volare attraverso l'aria quando vengono sparate.
- Abbiamo abilitato un nuovo set di suoni d'ambiente per le battaglie che vengono riprodotte quando i combattimenti RvR sono di una certa dimensione.
Operatiozioni con gli Arieti
- Con i cambiamente delle armi d'assedio nelle nuove frontiere, i giocatori possono usare altri giocatori per farsi aiutare ad attaccare con l'ariete.
- Per essere in grado di prendere il controllo di un ariete o aiutare qualcuno con l'ariete, fate tasto destro sull'ariete. Se c'è un controllore per l'ariete e c'è spazio per gli aiutanti, il giocatore sarà automaticamente attaccato all'ariete come aiutante.
- Una volta che il giocatore è attaccato all'ariete, il giocatore non si può muovere finchè non usa il tasto "Release" per rilasciare l'ariete.
- Più giocatori muovono l'ariete più il DPS dell'ariete aumenta finchè non raggiunge il massimo quando il numero massimo di operatori è stato raggiunto.
- I cancelli e le porte possono essere attaccati soltanto da un ariete alla volta.
Siege Changes
- Per essere in grado di prendere il controllo di un'arma d'assedio il giocatore deve fare tasto destro su di esso.
- Quando un giocatore targhetta con il tasto sinistro, setterà anche l'obbiettivo dell'arma d'assedio a quella posizione.
- Il danno base senza le munizioni del giocatore per catapulte, trabucchi, balliste e palintone sono stati sistemati.
Tradeskill Changes
- Rimosso il Ballista Bolt recipe da Siegecraft.
- The Hibernia Siegecraft recipes should now call for the appropriate ferrite ingredients.
FOUNDATIONS NOTES
- All housing merchants have had the equipment they wear randomized to give the merchants a variety of outfits. Picking up the merchants (both consignment and internal house merchants) and placing them back down on their hookpoints (or porch) will cause the NPC to randomly choose an outfit from the equipment it has been given. Please note: Hasteners, Intoners, Pipers, and Bankers have not had their equipment modified.