... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
la solita merda
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
meglio che non rispondo o, al solito, mi danno del razzista xenofobo...
Continuo a non capire come si fa a scatenare una rissa quando siamo persone intelligenti...
Detto questo fiamma tricolore + ghetti is the way.
And many more lol
Uno dei motivi per i quali non metto piede in una discoteca da almeno 15 anni.![]()
Ehhhh ma è colpa nostra, non li integriamo a dovere e loro si sentono frustrati per questo!!11!oneone!1
Detesto gli articoli parziali.Come è nata la rissa?Perchè?
Del resto se ce l'hanno fatta a integrarsi i terroni dopo aver ammazzato un po' di gente in disco ce la faranno anche gli albanesi sono sicuro![]()
And many more lol
sacrosanto.. ma il TORNARE all'attacco DOPO che i tre italiani erano andati all'ospedale (si vede che gliene avevano già date abbastanza no?), fare una vera e propria battuta di caccia per andare a finire il lavoro..
per come la metti giù tu, anche il tuo tono è molto parziale![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Il mio tono è parziale per un motivo ovvio.Più razzista di quanto sono non posso diventare quindi cerco almeno di informarmi su quali malattie mentali spingono la gente a fare queste cose per poi non finirci in mezzo io.
L'unico rapporto ravvicinato con degli albanesi tra le mie conoscenze l'ha avuto un mio amico di 110 kg , hanno rotto il naso a uno che era con lui e lui li ha macellati
Un tempo cercavo di essere tollerante , di comprendere , ora non ne ho più voglia , chi mi rompe il cazzo deve morire.
And many more lol
discoteca, trovi sempre il peggio![]()
troppo alcool e pochi controlli in discoteca per una legge giusta che c'era la stanno cancellando![]()
Io so solo che in disco nn ho mai fatto a botte, perchè ho sempre evitato certi atteggiamenti. Chi fa a botte in disco lo fa perchè lo vuole fare...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè