Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: La DONNA/UOMO Perfetta/o

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default La DONNA/UOMO Perfetta/o

Riprendendo un osservazione di Sulimo :

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?
    basta sognare
    Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .

Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.

Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .

All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !

Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .

Che ne pensate ?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Che ne pensate ?
    che non scopi da tanto

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    che non scopi da tanto

Verissimo , sta sicuro che se avessi da trombare non starei a consigliarti cellulari su msn a notte fonda ne tantomeno quoterei te adesso

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Riprendendo un osservazione di Sulimo :
    Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .
    Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.
    Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .
    All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !
    Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .
    Che ne pensate ?
    Una donna meno rompe i coglioni meglio eh.
    L'equilibrio lo devi avere te dentro non te lo deve dare una persona esterna.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    che non scopi da tanto

Seriamente, per come sono fatto IO, semplicemente non riuscirei a sopportare di stare insieme ad una persona con interessi diversi dai miei.
    E non intendo dire che deve essere una mia sosia in tutto e per tutto, semplicemente ci sono alcuni miei interessi che ritengo basilare ritrovare nella mia ragazza. In un certo senso mi piace specchiarmi nella persona con cui sto.

Ad esempio non riuscirei mai a frequentare una ragazza che si veste da fighetta, vuole uscire tutti i sabati, ascolta musica demmerda(n.d.r. tutto ciò all'infuori del campo del metal) e tante altre cosette dell'insieme.

Senza contare che quando parlo mi piace avere qualcuno che possa capire quello di cui sto parlando, e, tornando all'altro 3d, nerdare è una parte di me, e ho bisogno di esternarlo come ogni altro mio interesse, quindi ho bisogno di qualcuno che lo capisca e lo accetti, senza magari mandarmi a fanculo perche preferisco giocare al pc invece di uscire a ballare.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    beh vedila così, ti trovi 1 partner che condivide cmq una tua passione al posto magari di cagarti il cazzo perchè giochi al pc come i bimbiminkia o, quando ti chiama, e te magari stai in rvr, e ti chiede *cheffai?* le devi rispondere *nulla di che* al posto di dirle *vai a farti fottere sto incando addio.*

mi autoquoto dall altro 3ad

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Una donna meno rompe i coglioni meglio eh.
    L'equilibrio lo devi avere te dentro non te lo deve dare una persona esterna.

certamente , però converrai con me che dopo uan sessione di 6 ore a daoc trovarsi una tipa che viene a casa tua e fa : " adesso ci famo 8 ore ad espare il mio artefatto siii??? " non aiuta a recuperare l'equilibrio

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

io vivo con la mia ragazza, gli interessi son gli stessi e si sta da dio.
    Persino per quanto riguarda i mmorpg che nominavi all´inizio del topic, entrambi ogni tanto giochiamo a wow quando siamo troppo stanchi dal lavoro, l´importante è saper staccare la spina, insomma se devo scegliere fra uscire con gli amici o andare a cena o passare una bella serata sicuro non mi nerdizzo.

Per dicta, e immagino che la sera quando arrivi a casa pretenderesti che la sfortunata ti chiedesse "tesoro, stasera mi usi o posso dormire?"

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

certamente , però converrai con me che dopo uan sessione di 6 ore a daoc trovarsi una tipa che viene a casa tua e fa : " adesso ci famo 8 ore ad espare il mio artefatto siii??? " non aiuta a recuperare l'equilibrio
    invece pensa dopo che ti sei fatto 1 sessione di rvr e hai magari sokato pesante sei avvelenato e la tua lei ti chiama per portarti a ballare in qualche truzzoland anche sapendo che tu odi farlo..

neanche questo aiuta a recuperare l equilibrio

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io convivo per 4 mesi all'anno con la donna, anzi sommando tutte le volte che dormo da lei o viceversa di piu, e devo dire che gli interessi non sono per niente gli stessi, pero andiamo d'accordo, si parte da:
    lei comunista, io no
    fino a:
    lei odia daoc o mmorpg, io il contrario ahahaha
    pero anche noi abbiamo comune delle cose, ma si sta alla grande i stess!

Hador's Avatar

anche la mia è sempre da me, 3-4 giorni alla settimana (e vivo da solo), l'importante è sopportarsi a vicenda e tollerare, se non apprezzare, le abitudini fissazioni dell'altro.
    Inutile dire che quello difficile da sopportare col pc con i neon sono io, però un oretta di the witcher con lei che guarda me la fa fare

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    io vivo con la mia ragazza, gli interessi son gli stessi e si sta da dio.
    Persino per quanto riguarda i mmorpg che nominavi all´inizio del topic, entrambi ogni tanto giochiamo a wow quando siamo troppo stanchi dal lavoro, l´importante è saper staccare la spina, insomma se devo scegliere fra uscire con gli amici o andare a cena o passare una bella serata sicuro non mi nerdizzo.
    Per dicta, e immagino che la sera quando arrivi a casa pretenderesti che la sfortunata ti chiedesse "tesoro, stasera mi usi o posso dormire?"
    no mi piacerebbe cucinare qualcosa insieme per poi mangiarlo insieme davanti a un bel film.
    E poi alla fine del film io giocherei al pc e lei fa quello che preferisce. Perchè?

Spoiler

Kinson's Avatar

no mi piacerebbe cucinare qualcosa insieme per poi mangiarlo insieme davanti a un bel film.
    E poi alla fine del film io giocherei al pc e lei fa quello che preferisce. Perchè?
    io adoro cucinare , e insegnare agli altri poi vabè ma è una mia malattia questa

NOn è che cucinare ce l'hai nell elenco di quelle 2 -3 cose migliori del sesso da fare con una donna ?

io adoro cucinare , e insegnare agli altri poi vabè ma è una mia malattia questa
    NOn è che cucinare ce l'hai nell elenco di quelle 2 -3 cose migliori del sesso da fare con una donna ?
    no pero' c'è il mangiare ^^

Anche io adoro cucinare!

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Perchè una frase così

Una donna meno rompe i coglioni meglio eh
    mi fa molto pensare a questo

Page 1 of 3 123 LastLast