ma della Morte di una persona per un minchione con il Cayenne con Targa svizzera non se ne parla![]()
ma della Morte di una persona per un minchione con il Cayenne con Targa svizzera non se ne parla![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
basta che apri corriere/repubblica sul web...![]()
Spoiler
Solito coglione ricco sfondato con il pepe al culo. Dovrebbe pagare tutto lui, tanto i soldi non gli mancano. E poi è ovvio che è andato in corsia per sorpassare l'autobus... con l'ecopass il traffico in quella zona si è ridotto del 50% se non di piu. A quell'altezza ovviamente non ci sono semafori se nn ricordo male, sono prima dove gira l'84. Non ha scuse sto veneziano
Voci di corridoio mi hanno detto che il "minchione" ha scartato per non investire un tizio in strada, battendo sul fianco del bus che, spostandosi a sua volta per la reazione del conducente, ha centrato il tram.
Se così fosse direi che minchione non è nessuno, sarebbe stata pura catena di eventi sfigati
Last edited by Rob; 15th February 2008 at 01:55.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ne hanno parlato tutti i tg serali e' successo alle 15.
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._13366852.html
stando al tg ancora non si sa se il tipo con il Cayenne e' andato nella corsia dei bus perche' e' un coglione o per evitare dei pedoni (a quanto dice lui), un autobus e' andato a sbattere su di un tram per evitare il Cayenne.
Ci sono le telecamere visto che e' successo dinnanzi al tribunale.
Piu' che altro e' il numero di vittime che fa paura per un incidente cittadino 1 donna morta, un autista operato in testa per una frattura al cranio con esposizione del cervello, un altra donna a cui hanno amputato una gamba e l'altro autista del tram che ha lesioni ad entrambe le gambe in piu' una trentina di feriti in ospedali vari.
edit:
Infatti se cosi fosse, non sarebbe altro che un "domino di eventi sfigati" e nulla piu', sinceramente mi aspettavo i pregiudizi perche il tipo guidava un cayenne, ora e' possibile che sia un coglione, ma se ci sono le telecamere prima di giudicare perché non "vediamo" cosa e' successo?![]()
Last edited by McLove.; 15th February 2008 at 02:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A quanto dicono tutti i giornali ed anche i testimoni parlano di una velocita' molto moderata del Cayenne, l'urto e' stato forte perche' stiamo parlando di un autobusbus ed un tram, ma mi addentrerei nella fisica con cui ho litigato in tenera eta' ed ancora non mi sono riconciliato.
Il fatto che avesse un Cayenne o una NSU Prinz, non dovrebbe essere un fattore determinante.. o lo e'?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma a milano c'è ancora il tram? ma che è sta cosa preistorica e sopratutto non sicura per nessuno.
Ma perchè non ti è mai capitato il coglione che ti attraversa mentre stai sopraggiungendo, sbucando magari da davanti ad un furgone? (e quindi tua visibilità = 0)
Nel caso di cui sopra anche 50km/h sono una velocità alla quale non riusciresti a fermare la macchina prima di andargli contro, per istinto scarti! Oppure aveva un Porsche quindi, a prescindere dallìaccaduto, deve essere un coglione ed andare a 150km/h in città? Perchè se così fosse, gli scooteristi andrebbero a 700km/h in città..
Aspettiamo le indagini, prima di dire di chi è la colpa.. eh che ne pensi?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
la macchina che guida non è un fattore determinante, questi sono solo sciocchi pregiudizi.
Lol cm si vede che molti di quelli che han parlato non abitano a milano. DOV'è SUCCESSO questo incidente ne sn gia successi mille, tutti nello stesso modo: il coglione che va in corsia preferenziale e supera in contromano il tram di turno stirando i pedon che passano. Due anni fa avevano tirato sotto una ragazza della mia scuola sempre la: la machina andava cosi veloce che sta qua ha fatto un volo di almeno 15 metri. Io quella strada la conosco da dio, e sn certo che sia colpa di quel coglione... spero di sbagliarmi, ma se avessi ragione lo appenderei per i piedi e lo farei morire a sassate...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè