Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 147

Thread: Certo che...a sinistra saranno coglioni ma..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Certo che...a sinistra saranno coglioni ma..

Berlusconi non ha una grande stima del suo elettorato.

Dopo aver fatto eleggere ex veline, troniste, vallette e maialine varie...ovviamente mancava una donna dall'alto spessore politico-culturale nel PPL...e infatti con chi voleva colmare sto buco?

AIDA YESPICA!

Che in quanto a CULtura sta da dio e in quanto a POpelitica pure.

Fortunatamente la bella venezuelana, oltretutto amica di quel simbolo dell'occidente di Chavez, ha detto "Non mi candido, non m'interessa e oltretutto non sono nemmeno cittadina italiana".

AHAHAHAHAH LE COMICHEEEEEE!!!! Nano è nano, adesso ci manca un gobbo e una scimmietta e siamo apposto...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ero già parecchio PD oriented. Adesso non ho più dubbi.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

indeciso se votare scheda bianca con "vaffanculo" scritto sopra, o andarmene in montagna in moto..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che farsi dare il 2 di picche in politica da una del calibro di Aida Yespica...
    Fosse un politico di spessore ci potrebbe stare, ma da una puttanona capace solo di elargire prestazioni dietro regolare compenso (cosa comprovata da scandali e intercettazioni varie cui siamo stati abituati mesi fa) la cosa assume davvero proporzioni tragiche, specie per gli elettori.

Questo si che sa cosa vuol dire farsi "ownare pesantemente".

Bravi bravi votate PPL poveretti proprio. come farsi prendere sonoramente per il culo, sempre in modo più esplicito, e continuare lo stesso a crederci, a votarli...

Ad ogni modo al di là di sta stronzata sulla Yespica, di cui me ne fotte zero, vorrei discutere dell'ultima trovata del PPL detta dal suo fido Bondi:

"Fuori dal PPL i politici che hanno precedenti penali o guai con la giustizia *"
    *= tranne quelli che hanno precedenti giuridici di natura politica.

A parte la cosa esilarante in sè, lo stesso bondi balbettava mentre la ripeteva in conferenza stampa :rofl: se non ci fosse l'asterischino in pratica a non candidarsi in primis era niente di meno che il leader/presidente/imperatore/papa candidato premier, lo psiconano .
    Ma poi mi chiedo, quali sarebbero sti procedimenti di matrice politica? Ho cercato di interpretare ma non ci sono proprio riuscito... qualcuno mi spiega?
    Last edited by Necker; 22nd February 2008 at 10:30.
    Daoc
    Spoiler

Bhè i reati di matrice politica sono quelli a stampo terroristico credo Non so...della serie attentato al parlamento, o vilipendio della costituzione...quindi...ex br, ex brigatisti neri e quel poeraccio di giornalista ultra 80enne condannato per mi pare appunto vilipendio AHAHAHAH

E cmq...tristezza..già pregustavo lo scontro politico Bindi Yespica...AHAHAHA Una a parlare di politica, l'altra a far intravedere il culo e la gente che osannava la Yespica anche se diceva...più tasse per tutti :P

Quindi Berlusconi a sto giro non potrà candidarsi secondo quanto detto da Bondi?
    I reati in cui è stato implicato sono tutt di natura fiscale/mafiosa (ditemi voi la corruzione e le tangenti in quale categoria si possano classificare), nulla di definibile in quella "scappatoia".
    In pratica il coordinatore nazionale del partito afferma pubblicamente che il suo presidente e candidato premier non ha i requisiti?

Ma dai cazzo il bagaglino farebbe comicità di più alto livello.. e ho detto tutto
    Daoc
    Spoiler

No, reati di stampo politico sono appunto quelli degli ex brigatisti e quelli contro la costituzione

mi piacerebbe crederci shubbe... ma quello è + inchiodato alla poltrona di Gesu Cristo alla croce pace all'anima sua.

A sto punto se tutto è corretto non sarà Berlusconi il candidato del PPL.
    MAgari è arrivato l'anno di Fini
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, reati di stampo politico sono appunto quelli degli ex brigatisti e quelli contro la costituzione
    In realtà credo che Bondi si riferisse ai processi nati da moventi politici, insomma la famosa storia della magistratura rossa che perseguita San Berlusconi.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    In realtà credo che Bondi si riferisse ai processi nati da moventi politici, insomma la famosa storia della magistratura rossa che perseguita San Berlusconi.
    *

ecco la soluzione a tutti gli enigmi dunque.. era ovvio che in qualche maniera doveva esserci la via di fuga per il martire...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    "Fuori dal PPL i politici che hanno precedenti penali o guai con la giustizia *"
    *= tranne quelli che hanno precedenti giuridici di natura politica.

noooo volevo postarla io sta perla (che è old, di ieri) sokaceno maledetto
    Siamo alle comiche

Ma quanto vippeti o presunti tali di mediaset stanno in parlamneto? Mi ricordo la Carfagna, la Carlucci...
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ero già parecchio PD oriented. Adesso non ho più dubbi.

ecco bravo, cosi puoi votare per Justin Mattera

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class

credo che bondi intenda i condannati con sentenza definitiva , quindi silvio ci rientra purtroppo.
    Perchè vedete, per chi ha tanti soldi e puo' permettersi avvocati coi controcazzi, non è cosi' difficile farsi prescrivere un processo, tenendo conto che la domanda penale paralizza i tribunali di tutta italia e vi sono rinvii anche di 2 anni ...praticamente tutte le volte che il nano si è fatto prescrivere un processo si è avuto questo iter :
    magistrato (del p.m.) :ilvio è colpevole.
    Gup( giudice terzo e imparziale) : si, ci sono elementi per sostenere che ilvio è colpevole
    Giudice del dibattimento ( o collegio, ovvero ben tre giudici, tutti terzi e imparziali dipende dal tipo di reato) : si, ilvio è colpevole
    Giudice dell'appello, terzo e imparziale ( o collegio, ovvero ben tre giudici, sempre dipende dal tipo di reato ) : si è colpevole
    Cassazione : mm non posso "studiare la questione" perchè è passato troppo tempo quindi devo dichiarare la prescrizione ...ilvio pero' può rinunciarci, di modo che emerga la sua innocenza (e le parti civili non possano massacrarlo in sede civile come NON potrebbero fare se, invece, lo si dichiarasse innocente ) ma stranamente non succede mai .
    Purtroppo quando i costituenti hanno scritto " ognuno è innocente fino a sentenza irrevocabile" non sapevano che la domanda penale avrebbe paralizzato gli uffici giudiziari ed il conseguente uso dei ricorsi per cassazione a scopo meramente dilatorio per maturare i tempi di prescrizione :/
    Hud ( se leggi e riferendomi all'altro topic ) : ma non puoi essere cosi' allocco lol, è ovvio che i suoi alleati lo sanno benissimo quel che ha fatto, il prob non è che devono accettarlo, il prob è che lui E' il partito, caccia i soldi e usa la sua immagine sopra tutti , quindi chi non è contento se ne va

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ecco bravo, cosi puoi votare per Justin Mattera
    Bhè meglio una cretina che 10 cretine o no?

Page 1 of 10 12345 ... LastLast