si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx![]()
si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx![]()
PRO = WIRED
Un bel G5 e via col lissio![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
KINSON != PRO
e proprio per questo che te ne fai della g15? pijati una tastiera che costi meno
hdr.
bnet profile
me sta comodo avere una tastiera con tasti retroilluminati , con display e tasti personalizzabili .
Sillo il mio problema è che ho la scrivania su due livelli e molto spesos mi capita di spostarlo su piani differenti .
dite pure![]()
ma è gia disponibile la g15 nuova col layout italiano ?![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
credo di no :\
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io ho la g11, salvo in daoc, e per poco, i tasti programmabili non li ho mai usati. Retroilluminata fa figo ma utilità 0, le cose più comode sono il controllo del volume a rotella che ha qualsiasi tastiera multimediale e le usb se devi trasferire piccole cose dato che è usb 1.0 non 2.0, ah e il fatto che puoi disattivare l'odioso tasto win
di contro è gigantesca... con quello che costa valuterei l'acquisto, a meno che tu non la prenda per estetica e vabbè
per mouse wireless non saprei
hdr.
bnet profile
uhm che sia enorme come non darti ragione , che non sia utile retroilluminata avrei qualcosa da obbiettare . Io oramai quasi non guardo piu la tastiera , ma al buio torna utile se la tastiera è posta su un vano estraibile![]()
boh stavo per fare l'acquistone e mi avete fatto venire i dubbi é_é
ecco mo kinson gli avete distrutto le poche certezze che aveva in ambito informatico![]()
Once upon a time@DAoC
G15 è il top, non è cosi enorme come sembra, se poi riesci a trovare i primi modelli nuovi è 4cm + stretta.
Io non uso macro e funzioni strane... l'ho presa solo per la qualità dei tasti.
Valuta la Razer Lycosa, è strafiga:
http://www.razerzone.com/index.php?m...products_id=76
Per quanto riguarda il mouse... G7 > Mx Rev almeno per giocare...
Last edited by Sillybee; 5th February 2008 at 00:08.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Once upon a time@DAoC
G15 è bella, i tasti retroilluminati per me che uso il PC di sera a luce spenta sono veramente comodissimi (anche se ormai non li guardo pià, ma quando serve il colpo d'occhio è comodissimo).
Il problema è che è davvero grossa..
Se la vuoi particolare per giocarci io penserei a questa anche se mi sembra grossa.
http://www.ideazon.com/IT/Content/me...g_keyboard.asp
Se invece vuoi proprio la G15, magari fammi un pm che potrei pensare di venderti la mia (tanto ho visto che i tasti funzione non li uso mai ed è un po' troppo grossa per i miei gusti).
Last edited by Darkwave; 5th February 2008 at 10:22.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
DUnque , se mi garantite che il problema " filo " non è così di impedimento , potrei far pure un pensiero per la g5 ( la g9 quanto cazzo è brutta ? ) .
Per la questione macro e tastiera , le comodità son le stesse elencate da darkwave.
@Dark : quella tastiera sulla sinistra ha tastierini numerici messi troppo strani , è troppo fuori dai canoni![]()
Vedo un po che trovo della logitech che sia retroilluminata e con tasti multimediali, poi vedremo un po come cacciare sti soldi![]()
Ho la g15 da quasi due anni ormai, tornassi indietro la prenderei di nuovo, anche solo per il display sul quale puoi installare le peggiori minchiate![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
al momento giro con mx1000 e g15 e mi ci trovo da dio