bene, inizia lo studio scientifico della flammosità molesta, questa si tradurrà in un rapporto (somma dei punti cartellini) / (numero post)
es io
85/10244 = 0,00829
più ci si avvicina all'uno più si è molesti, classifica a breve
![]()
bene, inizia lo studio scientifico della flammosità molesta, questa si tradurrà in un rapporto (somma dei punti cartellini) / (numero post)
es io
85/10244 = 0,00829
più ci si avvicina all'uno più si è molesti, classifica a breve
![]()
hdr.
bnet profile
si ma prendere un cartellino per na faccina da sfottò nn se puo dai
15/3151![]()
Spoiler
40/78xx .
And many more lol
Bè, però i cartellini sono attivi da poco tempo, i post sono attivi da quando ci si registra![]()
eh ci ho pensavo ma non so come ovviare alla cosa :/
una semplice gara a punti non ha senso, gilda ci da la merda![]()
hdr.
bnet profile
Cmq era chiaro sarebbe finita cosi gilda.L'unica donna sul forum che non sta a pettinare le bambole con mirera e fashion poteva solo far questa fine.Che posto migliore che un forum di soli uomini per vendicarsi del dominio delle donne sopra una malcapitata che ha per unica colpa l'infervorarsi come noi
Ommivoletedire che è stata trattata alla pari di un uomo![]()
And many more lol
hdr.
bnet profile
La cosa che mi frega sempre è essere troppo onesto.Non faro' mai carriera in questo paese.
Dai su ogni volta che ha detto qualcosa di non troppo condivisibile l'abbiamo massacrata tutti , troppo facile cosi.Offese di ogni genere nemmeno c'avesse detto che la mamma lavorava in notturna![]()
Poi considerando il mio interesse per l'altro sesso è abbastanza difficile che le motivazioni vadano oltre la mera questione politica.
And many more lol
25/4356 = 0,005
Btw il discorso di Arthu non è sbagliato.
Sono uno di quelli che ha attaccato Gilda solo ed esclusivamente nel thread riferito all'affidamento dei figli...per il resto ho sempre notato uno sparare continuo su di lei, giusto o sbagliato che fosse...
Poi oh, io non modero e dormo bene uguale eh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB