Galletti di merda favoriti, se vincono il terzo di fila piango.
Irlanda-Italia a Dublino domani, qualcuno sa se la tramettono in chiaro?
Galletti di merda favoriti, se vincono il terzo di fila piango.
Irlanda-Italia a Dublino domani, qualcuno sa se la tramettono in chiaro?
Spoiler
dovrebbe essere in diretta su la7
Penso la7..
credo abbia comprato ancora l'anno scorso i diritti per un paio di anni.
searching for free time...
bella storia
...
Now Working..
Alle 14.00 c'è il prepartita su la7, alle 15.00 inizia la partita, sempre su la7.
Alle 17.30 inghilterra-galles.
Se il 10 ci fosse qualcuno, io sono a vedere italia-inghilterra a roma, stò il 9 e il 10
Last edited by awaeryum; 2nd February 2008 at 11:56.
poco piu di un'ora e si parte...speriamo bene...
quest'anno avrei uan voglia pazzesca di andare a vedermi italia scozia a roma il 15 marzo...
E' una delle ultime partite che si disputeranno a Lansdowne, lo storico stadio della Bloody Sunday. Dev'essere un'emozione incredibile andare in campo contro gli irish.
Spoiler
Sta nazionale ha bisogno di uno stadio adatto allo scopo che con il resto dei paesi del 6 nazioni ci facciamo la figura dei morti di fame con il Flaminio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Formazioni in campo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
minchia 6000italiani? ma la nazionale di calcio li fa tuttisti spettatori in trasferta?![]()
L'Irlanda non è imbattibile, possiamo farcela
FORZA AZZURRI!!!!
Il capitano irish è un fuoriclasse pz. Ottimo inizio cmq, si preannuncia gran partita.
Edit: ci stanno poco ownando![]()
Last edited by Randolk; 2nd February 2008 at 16:21.
Spoiler