Originally Posted by
CrescentMoon
Mi e' capitato oggi di avere due piccole allucinazioni, o per lo meno io le ho ritenute tali.
Stamattina, appena arrivato al lavoro ho aperto come di consueto la cassaforte per prendere la mia cassa. Sotto alla cassa vengono tenute le cambiali, rigorosamente in ordine di scadenza. Io sapevo che le prossime cambiali sarebbero state quelle del 29(cioe' di domani), ma dopo aver preso la cassa sotto ho visto una cambiale datata 10 marzo. La prendo, la guardo e la data e' del 29, come di consueto. Controllo anche le altre e effettivamente non ci sono cambiali che scadono il 10 marzo tra quelle che abbiamo. Un po' stranito, me ne torno al lavoro, senza badare piu' di tanto a questo piccolo episodio.
Stasera, mentre tornavo a casa ho messo su un cd mettendo una canzone che mi piace parecchio. Questa canzone ha una intro che dura fino al 41esimo secondo, lo so perche' l'ho ascoltata variate volte.
Butto un occhio al timer del lettore cd e vedo i secondi 51 e poi 52 senza che l'intro sia effettivamente finita. Sbatto le palpebre e vedo che in effetti ora c'e' il 35esimo secondo e la canzone procede in modo normale.
Sono rimasto piuttosto inquietato da questi due episodi e siccome sono un bel cazzo di ipocondriaco, la prima cosa che mi e' venuta in mente e' il tumore al lobo temporale, che puo' causare allucinazioni, complice anche il fatto che da qualche giorno provo un fastidioso dolore alla destra della base del cranio.
Ora, mi sentirei un po' idiota ad andare dal mio medico con questi due episodi, qualcuno che ne sa magari mi puo' dare qualche dritta?