Se importo un file da scanner dentro photoshop me lo stampa posizionato tutto in alto a sinistra, come posso fare per centrare l'immagine?
So niubbo co ps ç_______ç
e immagino che la procedura sia una "kinsonata" , aiutatemi plzzz
Se importo un file da scanner dentro photoshop me lo stampa posizionato tutto in alto a sinistra, come posso fare per centrare l'immagine?
So niubbo co ps ç_______ç
e immagino che la procedura sia una "kinsonata" , aiutatemi plzzz
scommetto che hai scannerizzato una foto da 10x10 e hai lasciato un campo da calcio di spazio sotto e a dx della foto di bianco senza cropparla :P
se vuoi centrarlo doppio clicl sul livello, e sposti con la freccia (v) il tuo disegno.
Se vuoi eliminare lo spazio binaco usi il cutter (c) e selezioni l'immagine come un quadrato o rettangolo, dipende come è e poi premi invio.
*le lettere tra parentesi sono le scorciatoie per la tastiera
non ho fatto io, mi ha telefonato uno a cui serve, ma io non lo uso mai photoshop... cmq pare che m'hanno detto come si fa:
seleziono l'immagine
faccio immagine ritagliata
faccio file stampa con anteprima
adatta
mo provo, se avete altre idee sono qua col culo imburrato che vi aspetto
vuoi stampare direttamenter da photoshop?
...
cmq io ti ho spiegato come levare il bordino bianco (o come dice uraner, il campo da calcio)
per farlo alla grezza..opzioni di stampa, togli la selezione a "centra immagine" e la sposti dove ti pare sul foglio..
alla fine non era un problema di "centra immagine"
praticamente il file veniva mandato in stampa ma in realtà passava ad un utility della epson che lo reimpaginava a cazzi sua ...
edit: la foto era già tagliata, non c'erano spazi morti della scansione ( vedi campo di calcio) ho controllato io da remoto sul suo pc