Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze? vi piacerebbe farlo?
No perchè volevo andarmene un 4-5giorni da solo da qualche parte, ma volevo sapere se qualche persona ha fatto un viaggio del genere
Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze? vi piacerebbe farlo?
No perchè volevo andarmene un 4-5giorni da solo da qualche parte, ma volevo sapere se qualche persona ha fatto un viaggio del genere
io mi romperei il cazzo
Lux.
Dwightz.
Credo sia una delle esperienze più belle che si possano fare, io mi so sparato viaggio in spagna anni fa, e ci rimasi una settimana circa.
Però adesso lo rifarei per bene, possibilmente a Cuba o in Argentina anche.. ma son cose da pianificare bene, considerato specialmente il costo non indifferente del viaggio.
Ad ogni modo resta a mio avviso una delle esperienze più belle che uno possa fare invacanza, sotto ogni punto di vista: sei spinto a conoscere N mila persone, scopi di brutto, non hai rotture di cazzo se ti va di fare ( o non fare) una determinata cosa. Ti svegli soprattutto, impari a cavartela nella stragrande maggioranza delle situazioni, cè gente che a 30 anni è ancora imbranata e rincoglionita... insomma,. se puoi farlo fallo.
Più tempo stai in giro da solo meglio è, 4-5 giorni sarebbe una vacanzina proprio, io mi organizzerei un cazzo di tour di almeno 1-2 settimane in qualche bel paese latino![]()
DaocSpoiler
Io quasi sempre ho viaggiato da solo,ma era prettamente per lavoro...che dire...dipende da come sei tu,io sono che fa amicizia in 10 secondi,per dire,in egitto già sull'aereo avevo conosciuto un bel pò di gente con cui ho girato...se invece sei uno a cui piace + farsi il proprio e non avere vincoli è un altra storia.
Poi dipende dove vai...ad esempio Brasile da solo lo sconsiglio,egitto va bene,grandi città da solo a me non mi fa impazzire...v molto a gusti cmq...
bho, non sono molto sociale io come tipo, ecco perchè lo chiedo, pero qualche giorno da solo lo farei da qualche parte..
parlo di 3-4 perchè lavoro ed è il massimo che posso prendere
come ti hanno detto se sei propenso a far amicizie nessun problema, ma sono anche sfide a te stesso e al tuo modo di essere.
nemmeno io sono molto portato alla socialità ma mi sono fatto vari viaggi da solo, ma alla fine solo non ero mai
tutt'ora a volte, se devo andar lontano, preferisco fare tratte lunghe di notte in treno (sulle 10 ore) che prendere l'aereo. infilo due bocce di vino e dei bicchieri nello zaino e difficilmente ad 1 ora dalla partenza non c'è già casino nello scompartimento.
Il che vuol dire passarsi il viaggio allegramente e magari conoscere qualcuno con cui ritrovarsi una volta a destinazione
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
è bello è da fare, però credo che si più adatto per viaggi lunghi, perchè imo i primi due -3 giorni sei un po' disorientato, ci prendi gusto dopo...
da fare per viaggi lunghi,stato praticamente 1mese e mezzo da solo in brasile(vedevo mia madre un giorno a settimana) ed avevo tipo 11-12 anni,tutto comodamente a spese ALITALIA!![]()
io gli ultimi miei viaggi li ho fatti da solo, i migliori della mia vita
Per me dipende dalla tipologia di vacanza.
Se sai di andare in posti dove fondamentalmente sei sicuro al 99.9% di conoscere altra gente è un conto, altrimenti è + difficile.
Se vai all'estero considera che devi avere un'ottima padronanza delle lingue visto che la tendenza è sempre quella di formare gruppi per nazionalità/lingua.
Inoltre dipende da come sei te, se sei tipo una persona che odia stare da solo allora la vedo + problematica.
Cmq l'ho fatto e lo rifarei senza problemi, anzi probabilmente è una delle tipologie di vacanze che preferisco
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division