premetto non son mai stato di destra nè simpatizzante di AN..
detto questo.. ma FINI.. che una volta era un politico stimato.. che fine ha fatto?
cioè.. una volta non parlava mai a sproposito, era molto cauto con affermazioni e critiche gratuite.. si poteva quansi considerare il "freno" a Berlusconi e alla sua coalizione..
dove è finito quell'uomo che in tanti anche a sinistra stimavano per correttezza etc ?
cioè.. da quel che ho visto in sti ultimi mesi.. ha perso tutta la dignità che aveva.. è sceso a patti con berlusconi dopo averlo insultato in tutti i modi possibili.. ha rinnegato l'identità del suo partito.. di fatto cancellandolo con l'unione nel PDL.. e come se non bastasse.. da uomo di cultura che faceva anche piacere ascoltare è diventato un sosia di berlusconi.. inopportuno nei commenti.. che fà propaganda elettorale alla stregua del B. e che da quel che vedo farebbe carte false per la poltrona.
ho sempre pensato che l'Udc fosse (come simpaticamente definita qua da noi) "l' Unione Dei Carcerati".. ma dopo aver visto Casini non vendersi.. nè rimangiarsi tutto quel che ha detto su B. dimostrando se non altro una dignità politica che oggi giorno è roba rara.. mi domando..
Ma quesot nuovo "Fini" vi piace? e sopratutto..
ma quanto gli avrà dato Silvio per ridurlo così?![]()