Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: mi consigliate di giocare sui server usa o eu?

Petty Officer 3rd Class

Default mi consigliate di giocare sui server usa o eu?

come da topic,vorrei cominciare a giocare ma sono indeciso se comincia sui server usa o quelli eu.Dove ci si diverte di piu'?

[-- Bannato --]

Io ti consiglio vivamente gli usa.Deira fa praticamente schifo (IMO), e basta leggere il rosikiere per capire quanto sono messi male quelli che giocano li (non tutti). Inoltre sono belli rankati, quindi ti divertiresti poco almeno all'inizio.
    Se decidessi di giocare qualche altro server eu che sia Toa o Classic, ti consiglio sempre Usa, xk trovi più gente a qualsiasi ora e nn devi girare a vuoto per ore senza trovare nessuno.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

[IMHO] server usa classic [/IMHO]

Chief Petty Officer magic's Avatar

nono ma è vero..tu la pausa dal lavoro la prendi solo verso le 5 e mezza eh...

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

USA senza ombra di dubbio, ti diverti di piu', ti scazzi sicuramente di meno, e paghi meno!
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

magic il pc sta renderizzando....estimated time 6:18 minuti ergo nel mentre cazzeggio e faccio pausa caffe'...
    p.s. SCARSO

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    magic il pc sta renderizzando....estimated time 6:18 minuti ergo nel mentre cazzeggio e faccio pausa caffe'...
    p.s. SCARSO
    sisi bliblibli...

P.s.

sicuramente USA...moolta più gente...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bah, io ti consiglierei di non iniziare proprio
    Ma se proprio vuoi non saprei che dirti tra Classic o ToA, questione di gusti.
    La certezza come scelta è però server USA,patch molto in anticipo rispetto all'EU, popolazione ancora tutto sommato numerosa, costo inferiore (ormai 1 mese costa meno di 10 euro).
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Attivalo adesso che il dollaro sta sukando alla grande
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Bah, io ti consiglierei di non iniziare proprio
    Ma se proprio vuoi non saprei che dirti tra Classic o ToA, questione di gusti.
    La certezza come scelta è però server USA,patch molto in anticipo rispetto all'EU, popolazione ancora tutto sommato numerosa, costo inferiore (ormai 1 mese costa meno di 10 euro).
    aggiungerei che il servizio in usa è migliore di molto... server europei sono laggosi

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    aggiungerei che il servizio in usa è migliore di molto... server europei sono laggosi
    lasciamo stare la lag che per colpa di fatsweb sti giorni è un supplizio...sto in lag per10-15 secondi..anche quando nn c'è nessuno intorno a me..poi ieri ho incato un tipo al laby che mi stava passando sopra stile treno..si attiva la nuaova RA che ho deciso di prendere ovvero il loss rosso..tutto fermo..e quando mi sono ripreso(è finito l'effetto dell'ra) ero millle chilometri indietro al tipo che mi aveva astutamente seguito...per correttezza ovviamente l'ho killato e roflato...

Chief Petty Officer

azz tornare a giocare e ti mandano sul classic.. fai prima a non giocare

l'unico pro degli usa è che le patch arrivano molto prima, altri pro non ne trovo, se sei da solo e non conosci nessuno o hai tanta buona volontà o ti conviene lasciar perdere qualsiasi server imho

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    lasciamo stare la lag che per colpa di fatsweb sti giorni è un supplizio...sto in lag per10-15 secondi..anche quando nn c'è nessuno intorno a me..poi ieri ho incato un tipo al laby che mi stava passando sopra stile treno..si attiva la nuaova RA che ho deciso di prendere ovvero il loss rosso..tutto fermo..e quando mi sono ripreso(è finito l'effetto dell'ra) ero millle chilometri indietro al tipo che mi aveva astutamente seguito...per correttezza ovviammente l'ho killato e roflato...
    cazzo ma sai che pensavo d avere un virus e ero li li x formattare? ieri certe bestemmie ho tirato in un giretto con riz a pranzo... 2ore a killare uno zerk xke lo perdevo in continuazione
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    cazzo ma sai che pensavo d avere un virus e ero li li x formattare? ieri certe bestemmie ho tirato in un giretto con riz a pranzo... 2ore a killare uno zerk xke lo perdevo in continuazione
    io ho capito che nn era problema mio quando in ts con un mio amico abbiamo iniziato a laggare in contemporanea..1o 2 volte può essere un caso..alla decima ci siamo convinti che nn sia solo una coincidenza!!!

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    azz tornare a giocare e ti mandano sul classic.. fai prima a non giocare

l'unico pro degli usa è che le patch arrivano molto prima, altri pro non ne trovo, se sei da solo e non conosci nessuno o hai tanta buona volontà o ti conviene lasciar perdere qualsiasi server imho
    Diciamo che in usa con le patch sono avanti di 1 anno circa e come server sono nettamente superiori (su deira c'è na lag schifosa).
    Per uno che inizia ora però, consiglierei Deira perchè essendo tutti italiani, sicuramente una mano in exp la trovi e sicuramente troverai con più facilità anche gruppo la sera.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 1 of 3 123 LastLast