seconda puntata della trasmissione " quanto siete schifosamente attaccati ai soldi?!?!?!"
![]()
mangiare una borra di gufo
trombare con platinette (vale per gli uomini)
darla al primo barbone che beccate in stazione ( per le signorine e per il raggiano)
tagliarsi un "ditino" del piede
palpare il culo di vostra madre/padre e dirgli sono follemente innamorato/a di te
uccidere il proprio animale domestico
entrare di nascosto in obitorio e dormire li dentro
andare in edicola prendere una rivista gay e simulare un orgasmo sfogliandola
seconda puntata della trasmissione " quanto siete schifosamente attaccati ai soldi?!?!?!"
![]()
non ho ancora visto il sondaggio.. ma se per 1k tutti avremmo fatto quasi tutto, mi sa che per 10k non avrai grandi sorprese![]()
platinette+palpata+dormita all'obitorio is the way![]()
obitorio (non mi fanno senso i morti e poi mica ci devo dormire attaccata)
giornalaio (è un mio amico, quindi ci si fa dopo una risata e con i 10k invito a cena lui e la moglie)
uccidere il proprio animale domestico nemmeno per tutto l'oro del mondo
con mio padre i rapporti sono pessimi .. quindi direi di no
darla a un barbone fuori discorso: 1) schifo 2) malattie
le altre non me le ricordo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
per "reggiano" quale intendi ? cmq sfogliare rivista gay tutta la vita![]()
Tutti tranne uccidere l'animale domestico, nonostante il mio odio verso di lui (lei) e ancor meno tagliarsi un dito del piede...figuriamoci...
cmq quella più fattibile mi pare palpare il culo a mia madre, per 10k euro capirebbe certamente le mie intenzioni![]()
Last edited by Darkwarrior; 26th March 2008 at 10:02.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
avrei dovuto mettere molte più voci nell'altro poll.. vabbè, recupero con questo
ah, ma la cosa del gufo che sarebbe??!?!?
DaocSpoiler
daiiiiiiii sa l'è?!?!
DaocSpoiler
Palpatina sicuramente. Giornalaio anche. Obitorio nessun problema. Il resto no, meno di tutti l'animale domestico, piuttosto mi taglierei il dito.