Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: tp hero

Default tp hero

qual e il tp migliore per hero ? per forza 50 scudo ? e volendolo fare ad armi grandi ?
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

42 shield
    50 lw
    39 parry

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

L'utilita' di 39 parry ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

50 lw/cs
    42 shield
    39 pierce/blunt/blades
    6 parry

enjoy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted m4tty's Avatar

offensivo:
    50 lw
    50 parry

offensivo + stun scudo da 8 sec:
    50 lw
    42 scudo
    39 parry
    x me questo è il migliore

difensivo:
    50lame/imp/perf
    50 scudo
    28 parry
    On DAoC Italia Vortigern

Berserk Guild
    Klmnopa Hero [oFF]
    Bafen Bard [oFF]

On DAoC USA Lancelot
    ­

ICQ 151832308
    mIrc: w`cs|m4gnum #daoc on quakenet

Enlisted

Quote Originally Posted by m4tty
    offensivo + stun scudo da 8 sec:
    50 lw
    42 scudo
    39 parry
    x me questo è il migliore
    Non vorrei sbagliarmi ma conviene sostituire il 39 parry con 39 pierce/blunt/blades poiché all'atto di stunnare la probabilita' di stunnare in maniera efficiente viene calcolata in base all'abilita' armi di base dell'arma usata in quel momento e non in base alla tua spec in scudo, inoltre prima di stunnare conviene dare un colpo per togliere l'eventuale bladeturn del nemico e avendo 39 parry al posto di 39 arma si manca il colpo molto di più.

Quote Originally Posted by Ollav
    Non vorrei sbagliarmi ma conviene sostituire il 39 parry con 39 pierce/blunt/blades poiché all'atto di stunnare la probabilita' di stunnare in maniera efficiente viene calcolata in base all'abilita' armi di base dell'arma usata in quel momento e non in base alla tua spec in scudo, inoltre prima di stunnare conviene dare un colpo per togliere l'eventuale bladeturn del nemico e avendo 39 parry al posto di 39 arma si manca il colpo molto di più.
    nonono..stai scherzando?
    le abilità di scudo, (bloiccare, guardia, intercetta, stun da 9SEC) NON VARIANO ASSOLUTAMENTE con i punti che metti ad armi 1h, variano solo in base alla skill shield.

io ho preferito 39 in parry anziche in blades/pearcing/blunt.., semplicemente xkè baso il mio pg su LW..scudo mi serve solamente come copertura sui maghi/healer, e x avere uno stun da 9 sec anytime..

Enlisted

Quote Originally Posted by Brendah
    nonono..stai scherzando?
    le abilità di scudo, (bloiccare, guardia, intercetta, stun da 9SEC) NON VARIANO ASSOLUTAMENTE con i punti che metti ad armi 1h, variano solo in base alla skill shield.

io ho preferito 39 in parry anziche in blades/pearcing/blunt.., semplicemente xkè baso il mio pg su LW..scudo mi serve solamente come copertura sui maghi/healer, e x avere uno stun da 9 sec anytime..
    mmm io ho sentito piu' volte che la % che entri uno stun di scudo dipende dalla abilita' armi, spero di sbagliarmi poiche' se avessi ragione io vorrebbe dire che i tanks hanno un limite in piu' e sopratutto che gli ibridi(thane, champ, etc...) avendo WS piu' bassa missano di piu' con lo scudo.

Quote Originally Posted by Ollav
    mmm io ho sentito piu' volte che la % che entri uno stun di scudo dipende dalla abilita' armi, spero di sbagliarmi poiche' se avessi ragione io vorrebbe dire che i tanks hanno un limite in piu' e sopratutto che gli ibridi(thane, champ, etc...) avendo WS piu' bassa missano di piu' con lo scudo.
    nono fidati..
    io in arma ho 0...e in base a questo principio, lo stun di scudo mi entrerebbe 1 volta su 100..
    invece mi entra sempre..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

arma non c'entra nulla con le probabilità di stunnare di scudo, col mio hero su vortigern avevo arma a 6 e stunnavo alla grande (il top stunnare due savage di fila con la prima battuta, ho avuto quasi un orgasmo).

Crewman Marco's Avatar

bhe secondo il mio parere 50 LW 42 scudo 29 impatto resto parry ke si aggira intorno al 23 anke perke è certo ke percentuale di miss con scudo è influenzata da destrezza abilita scudo abilita arma a una mano : D
    ACCOUNT IN VENDITA:
    1: hero50 7L2 // inca50 3L6 // menta mana 1L7 // ombra 50 2L3 // bardo 45 //legendary armor // legendary tailor//

2: thane 50 epicato ::

3: blade 45 ( galhand hib ) reaver 30 ( merlin ) hero 30 ( lancelot ) svg 38 ( mordred ) menta mana 41 (mlf ) ::

parata non serve a 1 cazzo in rvr.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

50 lw
    50 shield
    6 blade
    28 parry

in rvr se stai a 1 mano è x stunnare non x fare stili lame/impatto/perfo
    con 6 lame prendi taunt che con un protect in pve basta e avanza x aggrare

ah,ws di scudo non è quella che viene segnata sulla finestra del personaggio,xke da solo quella delle armi (ws scudo 100% dex)
    Last edited by TigerSoul; 26th April 2004 at 03:39.
    z3r0 infinity

Quote Originally Posted by TigerSoul
    50 lw
    50 shield
    6 blade
    28 parry

in rvr se stai a 1 mano è x stunnare non x fare stili lame/impatto/perfo
    con 6 lame prendi taunt che con un protect in pve basta e avanza x aggrare

ah,ws di scudo non è quella che viene segnata sulla finestra del personaggio,xke da solo quella delle armi (ws scudo 100% dex e skill scudo)
    con 6 in lame hai una ws così bassa che in pve per aggrare fai prima a usare il taunt di lw.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    con 6 in lame hai una ws così bassa che in pve per aggrare fai prima a usare il taunt di lw.
    mmmmmmh......

-_-

ti sfugge il significato di PROTECT

-_-
    z3r0 infinity

Page 1 of 3 123 LastLast