Spoiler
Spoiler
Poro telespalla, adesso vediamo che succede nel "movimento".
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Probabilmente si era dimenticato di mettersi la stagnola in testa
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ne sentiremo la mancanza...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
un visionario ed un sognatore. Lo troveremo nei libri di storia insieme a chi, come lui, ha sognato un mondo diverso che forse avra' luce tra 30-40 anni.
RIP *
Spoiler
A me mancherà il suo parruccone frisee, quello si che era visionario. Cmq siete delle merdacce, cioè 61 anni povero cristo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
No per carita', era giovane e umanamente mi spiace.
Resta il fatto che era anche un gran cazzaro.
Spoiler
Spoiler
Sei ironico vero? E' un figlio di troia che campa(va) sulla manipolazione del popolino. Visionario il cazzo.
Si poveretto, ma dal punto di vista politico è un bene. Già l'Italia è in una situazione di merda, di certo non aveva bisogno di altra merda aggiunta sul cumulo da gentaglia come lui lì.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh, non avendo combinato assolutamente nulla di rilevante, nel bene e nel male, si ok che volevo che facessero quello che avevano detto, ma non mi viene da dire molto male sul tizio, a parte che era un tizio eccentrico ed inconcludente.
E forse senza la sua eccentricita' il movimento andra' un po' meglio. O scomparira' definitivamente, hanno ampiamente dimostrato che tanto non ne abbiamo bisogno.
S.
non capisco tutto sto sgomento per questa vignetta.
Tutti contro Vauro (99% pentastellati e 1% altri) perche irrispettoso per la morte del cespuglio quando invece è uno sfotto satirico contro la marionetta Grillo.
Spoiler