Results 1 to 12 of 12

Thread: La vostra libreria

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default La vostra libreria

Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
    Un pò al giorno spero di inserirli tutti.

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/.../scaffale.html
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Theodentk's Avatar

a cosa serve? ora lo faccio

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io, nonostante sia convinto di averne poki, ne ho così tanti che alcuni non so neanche dove siano finiti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io, nonostante sia convinto di averne poki, ne ho così tanti che alcuni non so neanche dove siano finiti

citazione coltissima: "non importa quanti libri hai ma quanti ne hai di buoni"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

per me sono tutti buoni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

nella mia mini libreria che ho separato da quella principale di casa ci sono principalmente stephen king e fantasy vario.

Nella libreria vera e propria c'è roba di cui ignoro l'origine

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    nella mia mini libreria che ho separato da quella principale di casa ci sono principalmente stephen king e fantasy vario.

Nella libreria vera e propria c'è roba di cui ignoro l'origine
    bauhahua come da me... in camera mia tutti libri fantasy, nello studio un sacco di libri di cui non credo di averne mai letto il titolo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ho la fortuna di avere una madre e una zia che comprano libri a 360° a volte senza neanche scartarli per mesi, in pratica è impossibile andare a casa luro senza trovare un bel romanzo, thriller, ho trovato anche saggi di economia o politica (li compra anche per me). mia zia invece mi presta regolarmente libri in inglese, anche se poi me li devo far spiegare perche non li capisco fino in fondo

l'unica cosa che odiano sono libri fantasy.

per questo motivo e per il fatto che ormai in ebook si trovano tutti i classici e che servono (e non solo) , non ho una libreria, se proprio ne compro un paio all'anno li vado a mettere nella libreria di famiglia.

ps: inserirli li ci metterei un anno -.-
    Last edited by bakunin; 13th March 2008 at 14:09.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
    Un pò al giorno spero di inserirli tutti.
    http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/.../scaffale.html
    Pennac, Benni, bukovski... bello, non c'è che dire

ma la fallaci?O_o

edit: cmq pd, cercando nella memoria tutti i libri letti, ho constatato che una parte bella sostanziosa è andata persa tra prestiti vari, e un'altra bella parte mi è stata prestata e quindi cel'ho più
    Last edited by Durncrag; 14th March 2008 at 21:41.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    Pennac, Benni, bukovski... bello, non c'è che dire

ma la fallaci?O_o

edit: cmq pd, cercando nella memoria tutti i libri letti, ho constatato che una parte bella sostanziosa è andata persa tra prestiti vari, e un'altra bella parte mi è stata prestata e quindi cel'ho più
    Perchè che ha la Fallaci?
    Leggo tutto quello che mi prende in determinati momenti compreso "il manifesto del partito comunista". Un mattone della madonna -____-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Perchè che ha la Fallaci?
    Leggo tutto quello che mi prende in determinati momenti compreso "il manifesto del partito comunista". Un mattone della madonna -____-

non lo so, era una critica un po' vuota, non ho mai letto niente di lei (a parte il famoso articolo sul corriere), e le sue posizioni apertamente anti islamiche e un po' bigotte non mi piacciono
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar