Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
Un pò al giorno spero di inserirli tutti.
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/.../scaffale.html
Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
Un pò al giorno spero di inserirli tutti.
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/.../scaffale.html
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
a cosa serve? ora lo faccio![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io, nonostante sia convinto di averne poki, ne ho così tanti che alcuni non so neanche dove siano finiti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per me sono tutti buoni![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nella mia mini libreria che ho separato da quella principale di casa ci sono principalmente stephen king e fantasy vario.
Nella libreria vera e propria c'è roba di cui ignoro l'origine![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ho la fortuna di avere una madre e una zia che comprano libri a 360° a volte senza neanche scartarli per mesi, in pratica è impossibile andare a casa luro senza trovare un bel romanzo, thriller, ho trovato anche saggi di economia o politica (li compra anche per me). mia zia invece mi presta regolarmente libri in inglese, anche se poi me li devo far spiegare perche non li capisco fino in fondo
l'unica cosa che odiano sono libri fantasy.
per questo motivo e per il fatto che ormai in ebook si trovano tutti i classici e che servono (e non solo) , non ho una libreria, se proprio ne compro un paio all'anno li vado a mettere nella libreria di famiglia.
ps: inserirli li ci metterei un anno -.-
Last edited by bakunin; 13th March 2008 at 14:09.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Pennac, Benni, bukovski... bello, non c'è che dire
ma la fallaci?O_o
edit: cmq pd, cercando nella memoria tutti i libri letti, ho constatato che una parte bella sostanziosa è andata persa tra prestiti vari, e un'altra bella parte mi è stata prestata e quindi cel'ho più![]()
Last edited by Durncrag; 14th March 2008 at 21:41.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali